Accedi oppure registrati

News » Brico io con Fondazione Libellule Insieme per la prevenzione del tumore al seno

Brico io con Fondazione Libellule Insieme per la prevenzione del tumore al seno

28 October 2025
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Brico io e Fondazione Libellule Insieme, hanno organizzato un’importante iniziativa nell'ambito dell'Ottobre Rosa 2025, il mese dedicato alla prevenzione.

Per tre giorni (25, 26, 27 ottobre), presso il punto vendita Brico io di Viale Monza 314, a Milano, tante donne over 40 hanno potuto effettuare una mammografia gratuita nella “Clinica della Salute”, due van attrezzati posizionati all’interno del parcheggio del negozio.
 
“Dal 2022 collaboriamo con la Fondazione Libellule Insieme: siamo partiti con delle iniziative svolte all’interno dei nostri negozi, con il coinvolgimento diretto dei nostri collaboratori e dei nostri clienti - dichiara Paolo Micolucci, AD Brico ioOggi siamo orgogliosi di aver attivato, presso il nostro negozio di Viale Monza a Milano, la Clinica della Salute.
Il sold out ha confermato la riuscita dell’operazione, tutti gli slot disponibili per le visite sono stati prenotati!!. Un successo che non ha bisogno di spiegazioni, i numeri raccontano più di mille parole.
A nome di Brico io ringrazio la Fondazione Libellule Insieme, tutto il personale medico e le volontarie che hanno collaborato per la riuscita di questa bella iniziativa".