Accedi oppure registrati

News » Tecnomat: oggi 12 dicembre riapre il negozio di Olbia (ma l'apertura di Bari slitta al 19)

Tecnomat: oggi 12 dicembre riapre il negozio di Olbia (ma l'apertura di Bari slitta al 19)

11 December 2025
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Settimana intensa per Tecnomat, che oggi 12 dicembre ha riaperto il punto vendita di Olbia (chiuso il 6 ottobre scorso dopo lo stop del TAR), ma comunica anche lo slittamento al 19 dicembre dell'inaugurazione del negozio di Bari, inizialmente prevista per il 10, a causa di un ritardo tecnico relativo ad alcuni impianti.

OLBIA

Da questa mattina alle 7 è dunque nuovamente aperto il punto vendita Tecnomat di Olbia.
Ricordiamo che il 6 ottobre scorso Tecnomat, dopo aver incassato lo stop dal TAR (che aveva accolto il ricorso di Ottimax e Bricofer Group contro Comune di Olbia e Bricoman Italia) aveva annunciato la chiusura momentanea del punto vendita.
Dopo un periodo di chiusura temporanea, Tecnomat Olbia riprende quindi la piena operatività, confermando il suo ruolo di riferimento per professionisti e privati del settore edile e della ristrutturazione.
L'attesa riapertura sarà sostenuta dalla ricomposizione delle squadre di negozio: a causa della chiusura al pubblico, un numero significativo di collaboratori aveva dovuto lasciare Tecnomat alla scadenza naturale del proprio contratto.
Questa nuova fase di incremento dell'organico testimonia l'attenzione di Tecnomat verso la propria forza lavoro e la volontà di assicurare stabilità occupazionale sul territorio.
 
L'azienda desidera esprimere profonda gratitudine alla comunità di Olbia e alle istituzioni locali per la solidarietà e il sostegno dimostrato in questo momento complesso. La collaborazione e la comprensione ricevute sono state fondamentali, rafforzando il legame tra Tecnomat e il territorio. L'impegno dell'azienda rimane quello di offrire un servizio di alta qualità e di contribuire attivamente al benessere e allo sviluppo dell’economia di una terra che ama profondamente e con la quale ha un legame speciale.
 
Con l'avvio delle attività, Tecnomat Olbia è pronta ad accogliere nuovamente con rinnovato entusiasmo i propri clienti, riaffermando la propria presenza come partner affidabile e strategico per piccoli e grandi cantieri. 
 

BARI

Appuntamento rimandato per l’apertura del nuovo punto vendita Tecnomat di Bari: a causa di un ritardo tecnico relativo ad alcuni impianti, il negozio accoglierà i suoi clienti a partire da venerdì 19 dicembre (e non dal 10 dicembre come annunciato nei giorni scorsi).

L'azienda comunica che i collaboratori proseguiranno le attività all’interno, per rendere ancora più bello e accogliente il secondo negozio pugliese.

La squadra di negozio ringrazia di cuore i professionisti che hanno scoperto in anteprima le gamme e i marchi professionali di Tecnomat, partecipando all’evento dedicato agli artigiani.