Accedi oppure registrati

News » L’esperienza di Fastener Fair sbarca a Budapest

L’esperienza di Fastener Fair sbarca a Budapest

22 July 2008
Photogallery

Tag e categorie

Gli organizzatori di Fastener Fair, la fiera del fissaggio che ha luogo a Coventry (Gran Bretagna), dopo il successo della seconda edizione di Fastener Fair Stuttgart (manifestazione internazionale biennale svoltasi nelle due giornate del 19 e 20 settembre 2007) riportano la manifestazione nel cuore dell’Europa e più precisamente a Budapest.
“La primissima Fastener Fair Budapest è destinata a essere un evento decisivo per i professionisti nel settore dei sistemi di fissaggio e assemblaggio”, dichiara Jerry Ramsdale, l’organizzatore dell’evento.
L’esposizione Fastener Fair Budapest, che si terrà il 22 e 23 settembre 2008, vuole proporsi come catalizzatore per compiere importanti passi in avanti verso maggiori investimenti in Europa orientale, dopo molti anni in cui la Cina e l’Estremo Oriente sono stati le destinazioni principali per i costruttori globali.
“I principali produttori non pensano più automaticamente alla Cina e all’Estremo Oriente come ai luoghi in cui investire”, spiega Jerry Ramsdale. “Di fatto, il costo del commercio in queste zone sta crescendo in maniera molto marcata e i costi delle materie prime, della manodopera e delle spedizioni stanno diventando proibitivi. È per questo che ora l’attenzione si sta spostando nuovamente sugli investimenti nell’Europa orientale o quella che molti investitori dell’Europa occidentale vedono come il “vicino Oriente”.
Fastener Fair Budapest sarà ospitata presso il moderno e centrale SYMA Event Centre. A incontrarsi in un’unica sede per due giorni intensivi di commercio e presentazioni saranno produttori, fornitori di macchinari, grossisti, distributori, importatori, esportatori e fornitori di utensili, oltre che associazioni di categoria e fornitori di servizi e prodotti correlati, facendo della fiera un “must” per le aziende della regione.
La preregistrazione per l’ingresso gratuito a Fastener Fair Budapest si può effettuare visitando il sito [eurl]www.fastenerfair.com[=url]www.fastenerfair.com[/url] e seguendo i link.

Fastener Fair in Europa
Questa esposizione regionale in Ungheria fa parte di un ciclo di eventi che include una rassegna per il Regno Unito e l’Irlanda, Fastener Fair Coventry, la cui prossima edizione si terrà nel giugno 2010 e il principale evento internazionale, Fastener Fair Stoccarda, che avrà luogo in Germania il 7 e l’8 ottobre 2009.