Accedi oppure registrati

News » Accordo europeo tra Claber e Wolf Garten

Accordo europeo tra Claber e Wolf Garten

05 September 2008
Photogallery

Tag e categorie

Il 31 agosto, in occasione di Spoga-Gafa, è stato annunciato l’importante accordo di collaborazione tra la tedesca Wolf Garten, leader nei prodotti per la cura e manutenzione degli spazi verdi, e l’italiana Claber, azienda leader nel mercato dell’irrigazione hobbistica.
Con questo accordo Wolf Garten distribuirà nei mercati nord europei una gamma selezionata di 100 articoli realizzati da Claber: i Paesi coinvolti sono 6 e in particolare sono Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda e Danimarca.
I vantaggi per le due aziende sono evidenti: Wolf Garten amplia la sua offerta anche con l’irrigazione contando su prodotti di qualità riconosciuta e Claber, già ben introdotta nei mercati francese, spagnolo, portoghese, greco e dell’est Europa, potenzia la sua presenza nel nord Europa.
“Oggi poniamo le fondamenta per un’alleanza a lungo termine - ha confermato Oliviano Spadotto, CEO di Claber, nel corso della conferenza alla quale eravamo presenti - che porterà maggiori potenziali di vendita per il trade e grandi novità per tutti coloro che amano il proprio giardino. Guardiamo con entusiasmo alle future collaborazioni con il team Wolf Garten”.
“Il nostro successo come leader in innovazione e qualità in numerosi paesi - ha affermato Jurge Hormann, CEO di Wolf Garten Group - è legato alla forte competenza del processo interamente Made in Germany dallo sviluppo alla produzione”.