Accedi oppure registrati

News » Per GBS si aprono nuovi mercati

Per GBS si aprono nuovi mercati

14 November 2008
Photogallery

Tag e categorie

New entry nel mercato della ferramenta e della grande distribuzione specializzata: è l’azienda GBS Elettronica che, con il marchio “Jollyline”, apre le porte a nuovi prodotti e nuovi mercati.

Operante da circa 30 anni nel settore della progettazione, produzione e distribuzione di accessori per televisori, la società romana GBS Elettronica ha recentemente ampliato la propria offerta di prodotti, affiancando alla gamma di telecomandi un nuovo radiocomando universale e aprendosi così le porte a nuovi mercati: quello della ferramenta e della GDS.
Azienda apprezzata nel comparto dell’elettronica e fornitrice delle più importanti aziende del settore, GBS vanta un ampio catalogo che spazia dal telecomando semplificato ultra slim, agli universali fino al telecomando programmabile con display Lcd per 4 dispositivi, che comanda anche tutti i climatizzatori (telecomando presentato in anteprima alla fiera Ifa di Berlino, la più grande fiera internazionale dell'elettronica di consumo). Pronta a raccogliere le sfide del mercato, da due anni è in grado di fornire una gamma completa di supporti per tv, lcd e plasma, dal design elegante e all’avanguardia.
Ma la grande novità consiste nell’aver progettato un radiocomando universale autoapprendente, facilissimo da programmare, con un design accattivante: il Jolly Open. Caratterizzato da un design innovativo in materiale antiurto, dotato di coperchio proteggi tasti e completo di gancio portachiavi, la gamma Jolly Open al momento si compone di 2 modelli: un radiocomando con due canali e un modello con quattro canali, oltre a un frequenzimetro che facilita l’identificazione della frequenza del radiocomando originale da duplicare.
Per conquistare immediatamente il rivenditore e il cliente finale, particolare attenzione è stata dedicata al packaging del prodotto, agli espositori e a tutto quel materiale che aiuta a valorizzare il lay out e funge da supporto alla vendita.
GBS, oltre a fornire prodotti all’avanguardia, di alta qualità e dal design innovativo, sta investendo anche sul servizio, curato in ogni aspetto: assortimento completo, aggiornamento dei codici prodotti, logistica competitiva nelle consegne, rete vendita su tutto il territorio italiano, presenza alle più importanti manifestazioni fieristiche.