Accedi oppure registrati

News » Con Betafence vincono tutti

Con Betafence vincono tutti

21 November 2008
Photogallery

Tag e categorie

Valorizzare la qualità e le performance dei prodotti Betafence coinvolgendo tutti gli anelli della filiera di vendita: questa la finalità dell’iniziativa di Betafence “Operazione Europei 2008”, la cui premiazione ha avuto luogo lo scorso 31 ottobre, presso il distributore Ferrunion di San Giovanni Lupatoto (VR).
Nomi di riferimento nel mercato europeo delle recinzioni, Betafence, con il concorso 2008, ha proposto un meccanismo articolato in tre step, in cui sono stati coinvolti distributori, rivenditori e agenti”.
I vincitori del concorso - il rivenditore Gianluigi Partelli, titolare del Garden Center di Peschiera del Garda e Diego Giustini, da anni agente nella rete vendita del Distributore Ferrunion di Verona - sono stati premiati dal management Betafence intervenuto per l’occasione.
“La forza di Betafence è sempre stata non solo quella di proporre una gamma estremamente ampia di prodotti, utili ciascuno per esigenze mirate - ha dichiarato Andrea Fabrizio, cotitolare del distributore Ferrunion - ma anche quella di proporre il prodotto giusto al momento giusto, in linea con la domanda del mercato. Per i prossimi anni, da Betafence ci aspettiamo che prosegua in questo trend, magari con il lancio di prodotti ancora più evoluti dal punto di vista estetico in risposta all’imperante ascesa del concetto di arredo urbano”.