Accedi oppure registrati

News » Ivo Brautigam nuovo direttore generale dell’Ufficio Olandese dei Fiori

Ivo Brautigam nuovo direttore generale dell’Ufficio Olandese dei Fiori

28 November 2008
Photogallery

Tag e categorie

Il primo gennaio 2009 Ivo Brautigam sarà il nuovo direttore generale dell’Ufficio Olandese dei Fiori. Succederà a Felix Schrandt, che si è dimesso il primo giugno scorso. Negli ultimi 25 anni Brautigam ha ricoperto varie funzioni nel management e nel marketing, perciò dispone di tanta esperienza, in diversi settori.
Fino a poco tempo fa Ivo Brautigam ha lavorato come direttore Destination Marketing presso l’Ente Nazionale Olandese per Turismo e Congressi (NBTC). Prima ha lavorato per nove anni presso l’Aeroporto di Amsterdam Schiphol nelle funzioni di marketing manager, senior manager e-business e senior manager marketing. Inoltre, Brautigam ha occupato varie cariche di marketing presso STER, Van Luyken PR & PA Consultants e Mariott Hotel.
Come giardiniere entusiasta, Brautigam si sente legato al settore delle piante e dei fiori. “Questi prodotti rappresentano la bellezza naturale e sono, quindi, molto interessanti dal punto di vista del marketing”, secondo il nuovo direttore generale. “Inoltre, l’Ufficio Olandese dei Fiori seguirà un nuovo orientamento, nel quale il consumatore e i canali di vendita saranno più importanti. E’ un onore e una sfida per me diventare il responsabile generale dell’Ufficio Olandese dei Fiori e lavorare insieme per creare una posizione di mercato più forte per i fiori e le piante provenienti dall’Olanda, sia nell’UE che al di fuori di essa.”