Accedi oppure registrati

News » Kärcher sarà partner dei Mondiali di Calcio 2010

Kärcher sarà partner dei Mondiali di Calcio 2010

07 April 2009
Photogallery

Tag e categorie

Kärcher sarà Official Partner delle partite di qualificazione ai Mondiali di Calcio 2010. Per l’Italia questa sponsorizzazione prevede banner a bordo campo pianificati durante 3 partite di qualificazione ai Mondiali, per una visibilità totale di oltre 27.000.000 di contatti. In attesa di Georgia-Italia del prossimo 5 maggio, grande successo per Montenegro-Italia, giocatasi sabato 28 marzo: oltre 8 milioni di spettatori hanno seguito in diretta tv proprio mentre i banner dinamici proiettavano a bordo campo il logo Kärcher.
“Siamo particolarmente soddisfatti dell’operazione - ha spiegato Nico Trotta, marketing manager corporate di Kärcher Italia -. La sponsorizzazione garantirà al marchio un notevole ritorno di immagine, proprio nell’anno in cui Kärcher festeggia il 25esimo anniversario dal lancio della prima idropulitrice domestica”.

DUE NUOVI INGRESSI IN KARCHER


Nell’ottica di una strategia di innovazione, a livello di organizzazione sia commerciale sia di processi e prodotti, Kärcher Italia ha annunciato l’ingresso di due nuovi manager: Marcella Iacopino con l’incarico di key account manager del canale GD e Riccardo Ponza nel ruolo di business unit manager del settore industrial dell’azienda.

Nella foto i due nuovi volti di Kärcher Italia: Marcella Iacopino e Riccardo Ponza.