News » L’esposizione si chiama Instant Shop
L’esposizione si chiama Instant Shop
Massima funzionalità e minimo ingombro sono le basi del progetto realizzato da Vorpa per l’esposizione selfservice: Instant Shop.
Due le versioni di espositori, con larghezza 100 e 133 cm, corredati di accessori per un’ampia personalizzazione e una completa visibilità della gamma composta da 151 referenze.
Oltre a essere innovativo e antieffrazione, il packaging si distingue in cinque linee colore per riconoscere immediatamente le diverse tipologie di supporto applicativo.
Esporre in modo pratico e garantendo massima comunicazione al prodotto è l’obiettivo raggiunto da Vorpa con Instant Shop.
Due le versioni di espositori, con larghezza 100 e 133 cm, corredati di accessori per un’ampia personalizzazione e una completa visibilità della gamma composta da 151 referenze.
Oltre a essere innovativo e antieffrazione, il packaging si distingue in cinque linee colore per riconoscere immediatamente le diverse tipologie di supporto applicativo.
Esporre in modo pratico e garantendo massima comunicazione al prodotto è l’obiettivo raggiunto da Vorpa con Instant Shop.
A proposito di...
VORPA SRLVia San Leo 5 - 47838 - Riccione (RN)
Vai alla scheda azienda
Approfondisci
Il nuovo spot di SIPA arriva in TV!NEWS | 04/11/2025
Italfeltri: la qualità dei particolariINTERVISTE | 10/12/2019
Inaugurata la "Casa della vite" di Wuerth ItaliaNUOVE APERTURE | 18/07/2019
Tre prodotti Hettich sono stati premiatiPRODOTTI | 28/03/2014
Suki, il self service dalla GermaniaINTERVISTE | 11/12/2012
