Accedi oppure registrati

News » Cambio ai vertici di EDRA

Cambio ai vertici di EDRA

13 July 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Régis Degelcke, vice presidente del comparto strategy & development del Gruppo Adeo, è stato nominato presidente di EDRA, Associazione Europea dei centri bricolage.
Degelcke succede a George Adams che ha guidato l’associazione negli ultimi due anni e mezzo e ha lasciato l’incarico per diventare amministratore delegato di Spicer, uno dei più importanti grossisti europei nel settore dei prodotti per ufficio.
Il nuovo presidente arriva in Edra dopo un percorso professionale di altissimo spessore, con 25 anni di esperienza nel settore del fai da te, undici dei quali nel ruolo di CEO di Leroy Merlin Francia. Proprio nel corso di questa esperienza Degelcke si è distinto per i suoi sforzi tesi ad avvicinare il mondo della produzione e quello della distribuzione del settore fai da te attraverso diverse operazioni sinergiche organizzate dalla FMB (Federazione dei Centri Bricolage Francese). Un'esperienza che sarà utile anche in Edra, dove si ripromette di cementare ancor di più la già solida coesione tra i soci.