Accedi oppure registrati

News » La Fortezza diventa partner di Groupe Adeo

La Fortezza diventa partner di Groupe Adeo

13 October 2009
Photogallery

Tag e categorie

Protagonista mondiale nella produzione di arredamenti per superfici vendita e scaffalatura per stoccaggio e archiviazione, il Gruppo LaFortezza ha intrapreso una solida partnership con Groupe Adeo.
Un'offerta personalizzata che parte da progetti calibrati sulle specifiche richieste della clientela, attraverso evoluti sistemi gestionali che garantiscono una perfetta pianificazione e consegna: il Gruppo LaFortezza, che ha da sempre puntato su innovazione, know how, flessibilità e qualità, prosegue nel suo percorso di crescita a livello nazionale ed estero.

LA FORTEZZA E LEROY MERLIN: UNA PARTNERSHIP SOLIDA


Nel quadro di sviluppo del Gruppo Adeo, LaFortezza è stata selezionata per la fornitura e lo sviluppo di gondole e rack multifunzione compatibili tra loro, senza aggiunta di ulteriori elementi strutturali e in tutta sicurezza. Questo progetto
ha visto, tra il 2008 e l'inizio del 2009, la nascita di una nuova linea di scaffalatura, denominata F50, studiata appositamente per le esigenze di portata, modularità e flessibilità delle superfici di vendita del mondo del bricolage.
La prima installazione con attrezzature LaFortezza è stata effettuata nel punto vendita di 5.500 mq ad Angoulême in Francia, inaugurato il 2 giugno di quest'anno.

I PROGETTI PER IL 2009


Sempre per il 2009 sono in già in programma diverse installazioni in Italia e all'estero:
  • Italia: ristrutturazioni e cambio insegna dei Castorama di Catania e Casalecchio di Reno (BO)

  • Francia: nuovo punto vendita a Valence

  • Siberia: nuovo negozio a Omsk

  • Russia: 2 nuovi punti vendita a Mosca.