Accedi oppure registrati

News » Budapest capitale del fissaggio

Budapest capitale del fissaggio

25 March 2010
Photogallery

Tag e categorie

Fastener Fair, la fiera internazionale dedicata agli elementi di fissaggio, si terrà a Budapest il 6 ed il 7 Settembre 2010. Gli organizzatori si aspettano che la fiera (che negli anni dispari si svolge a Stoccarda) seguirà il successo della prima edizione del 2008.
Alla fiera di Budapest espositori provenienti da tutto il mondo presenteranno ai professionisti e ai compratori una vasta gamma di prodotti e tecnologie nell'ambito dei fasteners, per i settori dell'automotive, dell'ingegneria e delle costruzioni.
'L'industria ha da subito dimostrato un grande interesse per la Fastener Fair - Budapest, ciò è confermato dai numerosi stand finora riservati” spiega il direttore della fiera, Jamie Mitchell.
“La prima edizione della Fastener Fair di Budapest nel 2008 è stato un grande successo, con 171 espositori da 26 paesi e 1.500 visitatori professionisti del settore. Molti di questi espositori hanno già prenotato uno stand per l'edizione di quest'anno e abbiamo ricevuto molte nuove richieste da aziende interessate al mercato sud-est Europeo. Le previsioni economiche per questa regione Europea sono positive; l'Ungheria e i paesi vicini continuano a beneficiare degli investimenti dell'UE e sono una grande attrattiva per chi cerca di tagliare i costi, restando però vicino ai principali mercati europei.
Il centro fieristico SYMA, che ospiterà la Fastener Fair - Budapest, ha una posizione centrale e facilmente raggiungibile con i trasporti pubblici o in auto: ciò non può che favorire la presenza di tanti operatori del settore.