Accedi oppure registrati

News » Le imprese a dialogo con le Istituzioni

Le imprese a dialogo con le Istituzioni

06 May 2010
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Impresa, credito, occupazione, formazione, lavoro. Sono solo alcuni degli argomenti che interessano l’economia del Paese, e che pongono l’accento sulle difficoltà che l’attuale crisi genera all’interno del sistema economico e produttivo.
Per l’importanza di questi temi il Dipartimento Attività produttive & PMI del PdL della Regione Lombardia, in collaborazione con il Dipartimento Giustizia, Credito e Assicurazioni, ed il supporto del Dipartimento Casa, organizza un convegno-dibattito che si svolgerà a Milano venerdì 21 maggio (14:30 - 18:30) nella Sala Affreschi di Palazzo Isimbardi.
Il giusto dialogo con le Istituzioni potrà diventare un potenziale punto di partenza per il rilancio, in cui le Piccole e Medie Imprese rivestono un ruolo importante, rappresentando la dimensione più legata al territorio e alle sue risorse umane e operative.
Il convegno, dal titolo “Imprese e credito: dialogo con le istituzioni - La crisi come opportunità”, intende promuovere spunti per una seria riflessione sul concetto di crisi inteso come opportunità di rilancio.