Accedi oppure registrati

News » Kärcher passa all’antracite nel Professional

Kärcher passa all’antracite nel Professional

06 May 2010
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Kärcher, azienda leader mondiale nel mercato del cleaning, in occasione della fiera internazionale ISSA/Interclean ha presentato un’importante variazione per i prodotti della linea Professional: il passaggio di colore, dall'attuale giallo-nero al nuovo antracite.
Le macchine della linea Commercial - per esempio le idropulitrici - utilizzate prevalentemente da professionisti nell’ambito della pulizia della propria attività, continueranno ad essere proposte nel classico colore giallo-nero. Le macchine della linea Industrial manterranno il colore grigio chiaro.
Il grigio antracite è associato a tecnologia, affidabilità, robustezza; è inoltre meno sensibile allo sporco e comunica una immagine decisa di brillantezza e pulizia. Infine il contrasto con i comandi operativi delle macchine, caratterizzati da un colore giallo vivace, consente un'immediata identificazione di tutte le funzioni e una straordinaria facilità di manovra in fase di utilizzo.
Il nuovo codice colore segna una svolta importante nella strategia di Kärcher nel mercato Professionale, nell'ottica di offrire soluzioni differenziate alle esigenze di pulizia di ciascun target di riferimento.
I modelli con i nuovi codici colore saranno disponibili sul mercato italiano da giugno 2010.