News » Torna Marca: la Fiera delle private label
Torna Marca: la Fiera delle private label
Il 19 e 20 gennaio si terrà la settima edizione di Marca, la manifestazione di BolognaFiere dedicata al mercato della marca commerciale.
Un mix di fattori caratterizza il successo dell’evento che si presenta come appuntamento dalla spiccata vocazione commerciale e, parallelamente, con un ruolo di “piattaforma per la formazione e l’informazione” del settore che si sviluppa in Fiera e in una serie di appuntamenti diluiti nell’anno. Unico nel panorama fieristico internazionale il coinvolgimento delle principali insegne della GDO e della DO che, oltre ad essere fra i protagonisti del Comitato Tecnico Scientifico, espongono a MarcabyBolognaFiere assicurando attualità e forte dinamismo all’evento.
Nella scorsa edizione Marca ha ospitato 4.993 operatori professionali (495 esteri) e 406 espositori (20% esteri).
Molto interessante il programma convegnistico, con cinque interessanti occasioni di approfondimento:
Un mix di fattori caratterizza il successo dell’evento che si presenta come appuntamento dalla spiccata vocazione commerciale e, parallelamente, con un ruolo di “piattaforma per la formazione e l’informazione” del settore che si sviluppa in Fiera e in una serie di appuntamenti diluiti nell’anno. Unico nel panorama fieristico internazionale il coinvolgimento delle principali insegne della GDO e della DO che, oltre ad essere fra i protagonisti del Comitato Tecnico Scientifico, espongono a MarcabyBolognaFiere assicurando attualità e forte dinamismo all’evento.
Nella scorsa edizione Marca ha ospitato 4.993 operatori professionali (495 esteri) e 406 espositori (20% esteri).
Molto interessante il programma convegnistico, con cinque interessanti occasioni di approfondimento:
- Presentazione del Rapporto Annuale sulla Marca Commerciale - mercoledì 19 gennaio - ore 10.30
- Non perdere valore per strada: il contributo dellla supply chain al successo della marca commerciale - seminario specialistico - mercoledì 19 gennaio - ore 14.30
- Valorizzare in modo innovativo la frutta secca nei punti vendita. Una proposta per la GDO - seminario specialistico - mercoledì 19 gennaio - ore 14.30
- La Marca Commerciale in Europa, esperienze e testimonianze - giovedì 20 gennaio - ore 10.30
- Seminario per l’industria Food - La sicurezza alimentare e il filone salutistico
seminario specialistico - giovedì 20 gennaio - ore 14.30