Accedi oppure registrati

News » 4-6 settembre: il gardening mondiale si incontra a Spoga Gafa

4-6 settembre: il gardening mondiale si incontra a Spoga Gafa

02 September 2011
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Questo week end aprirà i battenti a Colonia l’edizione 2011 di Spoga+Gafa, la Mostra dedicata al gardening e al tempo libero più importante a livello europeo. Non lo diciamo noi, ma i suoi “numeri”: dal 4 al 6 settembre animeranno i padiglioni della Fiera di Colonia ben 1.700 espositori di cui l’80% viene da 56 paesi (pari a una superficie espositiva di 20 campi da calcio) e circa 50.000 visitatori.
Punto di riferimento del mercato europeo fino agli anni Novanta, con l’avvento della globalizzazione Spoga+Gafa è riuscita a cavalcare l’onda diventando la manifestazione mondiale più interessante: gli espositori infatti vengono dalla A di Argentina alla V di Vietnam, passando per una foltissima rappresentanza di produzioni cinesi.
Insomma: una fiera da non perdere per tutti gli operatori del grande mondo del giardinaggio e dell’outdoor.

Spoga+Gafa sarà aperto dal 4 al 6 settembre solo ai visitatori professionali: domenica e lunedì dalle 10 alle 19 mentre per martedì è prevista la chiusura anticipata alle 18.
I biglietti d'ingresso di Spoga+Gafa possono essere utilizzati per viaggiare gratuito sui servizi di trasporto pubblico del Reno-Sieg Transport Authority (VRS).

Per maggior info: www.spogagafa.com.