Accedi oppure registrati

News » Un nuovo Cda per il Gruppo Made

Un nuovo Cda per il Gruppo Made

30 September 2011
Photogallery

Tag e categorie

Gruppo Made, l’insegna nazionale della distribuzione edile alla quale aderiscono 203 ragioni sociali in 17 Regioni d’Italia, con sedi anche in Svizzera, ha recentemente rinnovato, come previsto dallo statuto, il suo consiglio di amministrazione. Franco Ferrari (rivendita Ferrari Carlo & Figlio di Limbiate - MI) subentra alla presidenza a Valerio Giudice; gli altri consiglieri nominati dall’Assemblea dei soci sono Giordano Azzini (Bizzo di Lazzate - MB), Piera Croci (Croci di Caronno Pertusella - VA), Gerardo Nolè (Someca - Potenza) e Walter Ianni (Edil Fer di L’Aquila).
Il nuovo Cda, insieme a tutti gli imprenditori della distribuzione edile che hanno scelto Gruppo Made come partner della crescita, si appresta quindi ad affrontare il nuovo e difficile mercato, confermando e rilanciando la mission del Gruppo, fortemente orientata al marketing e al consolidamento dei servizi per tutti gli aderenti e i loro clienti.
Il nuovo Cda prosegue il lavoro del precedente management che ha guidato il Gruppo nei suoi primi sei anni di attività, conducendolo ai vertici della graduatoria delle aggregazioni commerciali della distribuzione edile nazionale.