Accedi oppure registrati

News » Benvenuti al SUN

Benvenuti al SUN

26 October 2011
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

L’edizione 2011 di SUN, il Salone dell’outdoor di Rimini, ha registrato un aumento dell’1,4% dei visitatori italiani e del 4,5% degli esteri. Un risultato frutto dell’impegno degli organizzatori che quest’anno hanno organizzato 10 eventi speciali, 1.500 business meeting con operatori internazionali e 4 nuovi percorsi espositivi.
“Presentare al mercato una manifestazione di questa qualità e dimensioni - spiega Sergio Rossi, amministratore delegato di Fiere e Comunicazioni, la società milanese che organizza SUN - ha richiesto un grande sforzo organizzativo. In un quadro generale così poco luminoso, credo che alla Fiera di Rimini i Saloni internazionali dell’outdoor abbiano saputo dare una bella prova di colore, forza e solidità. Sono anni in cui bisogna lavorare più e meglio di prima per ottenere ciò che si vuole e puntare a una offerta d’eccellenza a 360°: offrire opportunità, contatti, servizi, internazionalità e soluzioni alle imprese che si propongono al mercato e a un mercato internazionale che qui trova i propri riferimenti principali per crescere, evolversi e trovare nuovo slancio”.
Nel 2012 SUN festeggierà la sua 30esima edizione dall’11 al 13 ottobre 2012, in concomitanza con la 27esima edizione di Giosun e la quarta di Camping & Village Show.