Accedi oppure registrati

News » Fissaggio: il debutto ad Hannover

Fissaggio: il debutto ad Hannover

23 March 2012

Tag e categorie

Dal 24 al 26 aprile la filiera del fissaggio si dà appuntamento ad Hannover per la prima edizione di Fastener Fair in questa città, in concomitanza con Hannover Messe.
Negli anni dispari, Fastener Fair si svolge a Stoccarda dove nel 2011 si è presentata su una superficie di 12.500 mq con tre padiglioni, un totale di 667 espositori di 40 Paesi e oltre 8.300 visitatori professionali di 85 Paesi, rappresentando così la Fastener Fair più grande in assoluto. Presso il salone 21 della Hannover Exhibition Grounds, Fastener Fair Hannover occuperà un’area espositiva netta di circa 5.000 mq, in cui troveranno spazio gli stand di 304 espositori provenienti da 28 Paesi. La maggior parte di questi provengono dagli Stati europei con Germania e Italia in primis, seguiti da Turchia, Gran Bretagna, Paesi Bassi e Francia. A questi si uniscono aziende provenienti da Asia e Nordamerica.
Verrà presentato il meglio dei comparti viterie, bullonerie e tecnologia di fissaggio, fissaggi per costruzione, sistemi di assemblaggio e installazione, tecnologia per la produzione di viteria cui si aggiungono servizi di stoccaggio e di logistica. Distributori, fornitori, tecnici e professionisti del settore trovano quindi ad Hannover il posto ideale per programmare acquisti ma anche crearsi preziosi contatti.
Gli organizzatori sono lieti del successo riscosso e della presenza di 55 società che nel passato non erano mai state rappresentate in manifestazioni fieristiche: un valore aggiunto per l’esposizione delle tecnologie di fissaggio, perché grazie ai loro apporti si amplia la gamma di nuovi prodotti e servizi.