Accedi oppure registrati

News » A. Capaldo: 3.000 ospiti alla presentazione "I Giardini del Re"

A. Capaldo: 3.000 ospiti alla presentazione "I Giardini del Re"

26 April 2012
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Abbiamo partecipato con estremo piacere all'evento organizzato dal grossista A. Capaldo presso la sede di Atripalda (AV), dove più di 3.000 persone hanno potuto visitare il nuovo showrooom dedicato alla collezione 2012 de I Giardini del Re e il nuovo magazzino automatizzato che rappresenta un esempio d'eccellenza a livello europeo in fatto di "misure" e tecnologia. Sul prossimo numero di maggio di Ferramenta&Casalinghi e GreenLine troverete un resoconto dettagliato dell'evento.

Con il week end del 21 e 22 aprile si è conclusa la 4 giorni di presentazione della collezione 2012 de I Giardini del Re presso la sede del grossista A. Capaldo ad Atripalda (AV). Oltre 3.000 ospiti presenti - clienti, loro familiari e collaboratori -  hanno affollato i 2.000 metri quadrati riservati all’evento, per la presentazione dell’assortimento estivo dedicato alla vita all’aria aperta e per la "visita guidata" al nuovo magazzino automatizzato, fiore all'occhiello dell'azienda avellinese.
Gli ospiti hanno potuto visionare la collezione 2012 I Giardini del Re (assortimento di 800 referenze, che spazia dagli arredi e complementi per il giardino, ai barbecue, dall’illuminazione alle piscine e relativi accessori), oltre a osservare con i propri occhi la maestosa struttura che lascia davvero senza parole (e noi che eravamo presenti vi possiamo assicurare che si tratta di un magazzino che ha pochi rivali a livello europeo).
Gli ospiti hanno potuto apprezzare il nuovo modo di concepire i flussi della merce da parte di A. Capaldo. Rulliere, catene e fotocellule hanno fatto da cornice ai dieci trasloelevatori alti 34 metri - che percorrono quotidianamente i 154 metri di corridoio per prelevare e stoccare 40.000 pallet - ed ai 7 trasloelevatori “miniload” che sfrecciavano a tutta velocità  tra le 100.000 cassette dell’impianto.
Grande interesse anche per il nuovo portale internet dedicato ai clienti. Sviluppato per soddisfare on line tutte le possibili esigenze del cliente tradizionale, il portale è in grado di fornire diversi servizi: dalla semplice consultazione dei cataloghi prodotti sino al tracking dell’ordine; attraverso il portale è possibile, inoltre, tenere sotto controllo il proprio assortimento, verificare promozioni, scoprire i prodotti nuovi, cercare centri assistenza per i prodotti in vendita, accedere all’area amministrativa.
Fra i servizi offerti dall’azienda per rendere ancora più piacevole la visita vi erano la ludoteca per i più piccoli, un internet point e free wi-fi nell’intera struttura.