News » Parte il concorso “I Grandi Classici” di Vileda
Parte il concorso “I Grandi Classici” di Vileda
È partita l’iniziativa “I Grandi Classici” di Vileda, valida da maggio 2012 a febbraio 2013, volta ad affermare e a consolidare i prodotti a marchio Vileda più storici e, da sempre, più altovendenti. Il programma “I Grandi Classici” si avvale di un insieme di differenti attività promozionali ideate per venire incontro alle esigenze del consumatore: un concorso a premi, un’iniziativa legata agli europei di calcio e speciali pack promozionali.
Tutti i pack dei prodotti partecipanti all’iniziativa sono riconoscibili grazie al cuore de “I Grandi Classici Vileda”, logo emozionale creato appositamente per il progetto. Per promuovere al meglio questa grande iniziativa sul punto vendita sono stati appositamente creati materiali POP per ampliarne la ampia visibilità: espositori, pendolini da banco, locandine vetrina, spazi per volantini personalizzabili, allestimenti per isole promozionali.
Approfondisci
Kärcher: la strategia di crescita sostenibileINTERVISTE | 11/09/2025
H2PrO: Vileda rivoluziona il mondo del floor cleaningNEWS | 08/04/2025
Nettuno festeggia 55 anni di storia!NEWS | 06/02/2025
Chanteclair è anche ProfessionalINTERVISTE | 03/12/2024
Cleaning Professional: crescita nel 2023 e ottimismo per l'anno in corsoANALISI | 17/07/2024

