Accedi oppure registrati

News » Domus Industriale lancia il “Giornalone Autunno 2012”

Domus Industriale lancia il “Giornalone Autunno 2012”

07 September 2012
Photogallery

Tag e categorie

Domus Industriale ha da poco pubblicato e lanciato una nuova iniziativa promozionale esclusivamente riservata al mercato tradizionale della ferramenta: il Giornalone Autunno 2012.
La promozione del Giornalone Autunno 2012 sarà valida per gli ordinativi ricevuti nei mesi di settembre, ottobre e novembre. Questa iniziativa è nata  per consolidare la collaborazione con i clienti del mercato tradizionale e permettere loro di ‘testare’ nuovi prodotti a condizioni particolarmente vantaggiose.
Il Giornalone Autunno 2012 rafforzerà ulteriormente gli ottimi risultati di vendita ottenuti nel mercato tradizionale nei primi 7 mesi del 2012: nonostante la forte crisi economica che pervade tutti i comparti commerciali e produttivi, il fatturato Domus nel settore specifico ferramenta, utensileria e sicurezza è infatti cresciuto del 27% rispetto al 2011. Un risultato che premia gli sforzi fatti da Domus Industriale per arricchire la propria gamma di prodotti per uso professionale e per introdurre prodotti innovativi nel settore della sicurezza e della casa.
Il GIORNALONE propone una vasta scelta di prodotti suddivisi in 3 diverse sezioni: Sicurezza, Professional e Casa.
Tra le novità più importanti nella sezione Sicurezza figurano la nuova Linea di Sistemi di chiusura Allarmati (lucchetti, catene, cavi e blocca disco), lo Spioncino Digitale Intelligente e i Verificatori di Banconote (Certificati dalla BCE).
Nel settore Professional spiccano la nuova linea diTorce a Led professionali di alta qualità, le Valigie Portattrezzi in Alluminio con modelli ancora inediti per il mercato italiano e i carrelli portapacchi.
Nel settore Casa la grande novità è rappresentata dai Cassetti Pensili Portatutto, ideali per riporre svariati oggetti. I cassetti rappresentano una preziosa soluzione ‘salva spazio’ per garage, cucine, camere bimbi, bagni ecc. Non mancano inoltre alcuni armadi in resina a prezzi veramente competitivi.