Accedi oppure registrati

News » Materis Paints Italia: nuove nomine nella Business Unit DIY

Materis Paints Italia: nuove nomine nella Business Unit DIY

08 November 2012
Photogallery

Tag e categorie

Materis Paints Italia, tra i protagonisti del mercato italiano delle pitture per edilizia, con una vasta gamma di prodotti e servizi dedicati sia al canale professionale che al DIY, presenta la nuova squadra alla guida della Business Unit DIY.
Massimiliano Bianchi diventa Direttore della Business Unit DIY, mantenendo il ruolo di Direttore Operations di Materis Paints Italia (acquisti, R&S, produzione, logistica, customer service e business technology).
Rosetta Orsi prende in carico la direzione Marketing DIY, conservando il ruolo di Responsabile Comunicazione e Web Marketing Materis Paints Italia.
Fereydun Kian entra a far parte di Materis Paints Italia in qualità di Responsabile della Direzione Vendite DIY. Professionista noto nell’ambito della grande distribuzione, Fereydun ha maturato un’importante esperienza in V33 Italia nel ruolo di Responsabile Vendite GDO.
“Il nuovo team si pone l’obiettivo di consolidare la leadership di Materis Paints Italia nel mercato del fai da te, da sempre strategico e centrale per la nostra azienda. I nostri marchi, Imax Max Meyer, MisterColor e Lo Specialista, sono partner di affidabilità e di qualità per il canale distributivo Fai da te nella soddisfazione della domanda di mercato. Laddove i concorrenti abbassano i loro standard, noi li miglioriamo, grazie alla passione ed alla competenza della nostra squadra”– dichiara Massimiliano Bianchi, nuovo BU Manager DIY di Materis Paints Italia.
Nella foto in apertura: da sinistra, Massimiliano Bianchi, Rosetta Orsi e Fereydun Kian.