Accedi oppure registrati

News » Cosa vedremo a Florbusiness: Caporalplant

Cosa vedremo a Florbusiness: Caporalplant

23 January 2013
Photogallery

Tag e categorie

Dal 20 al 23 febbraio si terrà la quinta edizione di Florbusiness: il Porte Aperte on the road tra nove eccellenze del florovivaismo pugliese. Nove imprese della provincia di Bari che hanno deciso di collaborare per offrire un servizio completo a garden center e grossisti.
Conosciamole meglio: oggi parliamo di Caporalplant.

Caporalplant: quando qualità e servizio vanno d’accordo col prezzo

Innovazione, qualità, ampiezza dell'offerta, servizio e prezzo: sono questi i driver lungo cui si sviluppa l’attività di Caporalplant.
Fondata nel 2000, Caporalplant opera su un’area di 50 ettari e produce piante mediterranee ornamentali con un’offerta che spazia in oltre 60 produzioni. É nota a livello nazionale e internazionale per la produzione di Bougainvillea, Lantana, Solanum e Dipladenia. Quest'anno Caporalplant presenta due interessanti novità: la Passiflora e l'Hibiscus coltivate in diverse forme e misure.
Attenzione alla qualità della pianta, non solo con le modalità di coltivazione, tese ogni giorno sempre più al perfezionamento e all'omogeneità strutturale del prodotto, ma anche con riconoscimenti e certificazioni internazionali, come MPS a cui ha aderisce.
La stessa attenzione viene dedicata al servizio al cliente: la cura nella scelta del materiale utilizzato; l'impiego di nuovi accorgimenti per rendere la pianta pronta per la vendita al dettaglio anche a libero servizio con etichette e buste decorate per l'imballaggio; novità di quest'anno, l'uso di vasi colorati in armonia con il colore del fiore; la scrupolosità nella scelta delle aziende di trasporto, tesa a garantire consegne tempestive; l'ideazione di un sito e-commerce.
La consegna avviene entro 24-48 ore dal ricevimento dell'ordine: il sede di Caporalplant è dotata di rampe di carico e scarico che permettono la spedizione di centinaia di carrelli e camion ogni giorno per tutte le destinazioni. Tramite una rete di trasportatori molto organizzata, Caporalplant consegna in tutta Europa con partenze fisse settimanali: per la Francia, Spagna, Inghilterra, Olanda, Belgio, Germania, Grecia e Turchia.
L'ordine minimo è 1 pianale, quindi è possibile ordinare carrelli CC misti con diverse referenze.
 
Dal 20 al 23 febbraio potete visitare personalmente Caporalplant, grazie a Florbusiness: la partecipazione è riservata agli operatori ed è necessaria l’iscrizione al sito www.florbusiness.it.
 
 
Il NETWORK di FLORBUSINESS ONLINE
 
Agriflor - www.agriflorsrl.it
Camaflor - www.camaflor.it
Cantatore - www.vivaicantatoremichele.it
Caporalplant - www.caporalplant.com
FlorPagano - www.florpagano.com
Pagano Fiori - www.paganofiori.com
Pagano Piante - www.paganopiante.it
Primavita - www.primavita.it
Vivai Capitanio - www.vivaicapitanio.it