Accedi oppure registrati

News » Assa Abloy nuovo socio UCCT

Assa Abloy nuovo socio UCCT

21 February 2013
Photogallery

Tag e categorie

ASSA ABLOY Entrance System ha scelto UCCTcome Associazione di riferimento per il settore delle chiusure tecniche in Italia.
ASSA ABLOY Entrance System, del gruppo multinazionale ASSA ABLOY, opera in Italia con i marchi Albany (porte rapide ad elevate prestazioni), Besam (ingressi automatici) e Crawford (portoni sezionali, pedane di carico e porte rapide). Dal primo gennaio 2013 anche Ditec Team srl è entrata a far parte di ASSA ABLOY Entrance System, riunendo sotto un’unica organizzazione le realtà del Gruppo operanti nel canale diretto.
Le ragioni che hanno convinto ASSA ABLOY Entrance System ad entrare in UCCT le spiega l’AD Zeno Fontana: “…con la nuova ristrutturazione di ASSA ABLOY Entrance System, eravamo alla ricerca di una realtà associativa che conoscesse il mercato italiano e le sue peculiarità, e che sapesse anche dialogare con i gruppi stranieri. Infatti abbiamo riscontrato che UCCT, con i lavori e con i collegamenti che ha a livello Europeo tramite EDSF (ndr European Door and Shutter Federation), ha mostrato di poter coinvolgere direttamente la casa madre in tematiche normative e tecniche a livello internazionale.  Un’ulteriore ragione è il network molto qualificato di installatori e manutentori presente in Associazione che risulta essere una risorsa preziosissima alla quale poter attingere e con la quale confrontarsi”.
Per UCCT l’entrata del gruppo ASSA ABLOY, rappresenta un consolidamento importante del proprio gruppo di lavoro, e soprattutto un riconoscimento per il lavoro svolto e per i progetti per l’anno 2013. Ricordiamo che oltre ad ASSA ABLOY Entrance System, in UCCT sono già presenti diversi gruppi stranieri che operano sul mercato italiano, e questo non fa che avvalorare il network internazionale che negli anni sta sempre più crescendo.