Accedi oppure registrati

News » ABAC ad Eisenwarenmesse 2014

ABAC ad Eisenwarenmesse 2014

07 February 2014
Photogallery

Tag e categorie

ABAC Aria Compressa parteciperà al Salone Internazionale della Ferramenta EISENWARENMESSE di Colonia (9-14 marzo, Hall 4.2 Stand A61-B62) con una gamma di compressori a pistoni completamente rinnovata nel design e con tecnologia superiore, adatta ad usi professionali, semiprofessionali ed hobbistici. 
Fiore all’occhiello saranno le gamme di compressori con trasmissione a cinghia monostadio ABAC A29-A39 (2-3 HP, 27-270 Litri), anche nella gamma silenziata ABAC S A29B e S A39B, lanciate per la prima volta su alcuni mercati esteri. Grazie all’innovativo gruppo pompante, questi compressori si caratterizzano per il design innovativo che migliora il flusso d’aria di raffreddamento sul gruppo pompante e l’elevata affidabilità, e sono particolarmente adatti per utilizzi di tipo professionale e hobbistico di alto livello, quali verniciatura, smerigliatura, scalpellatura, serraggio a cricchetto e avvitatura. 
Allo stand di ABAC saranno inoltre protagoniste le gamme di compressori a trasmissione diretta oilless e lubrificati, adatte per un utilizzo hobbistico e semiprofessionale. Tra i principali prodotti segnaliamo il COMPYO15 (1,5 HP, oilless) e il Pole Position L20 (2 HP, 24 Litri). Leggeri, stabili e altamente affidabili, questi compressori sono particolarmente adatti per piccoli lavori domestici come gonfiaggio, chiodatura, aggraffatura, soffiaggio. Accanto alla tradizionale gamma di compressori a trazione a cinghia a due stadi, saranno presenti i compressori silenziati, oltre a soluzioni per il trattamento dell’aria (essiccatori, separatori olio-acqua), parti di ricambio originali (filtri, kit di manutenzione) fino agli accessori pneumatici e molto altro per tutte le esigenze di aria compressa. 
“Il salone EISENWARENMESSE offre un momento di visibilità internazionale importante per ABAC e siamo lieti di poter partecipare con una gamma di compressori dal nuovo design e dall’elevato grado di innovazione” afferma Matteo Giorgetti, Brand Manager di ABACAllo stand di ABAC sarà possibile testare i modelli più performanti e apprezzarne in funzione tutte le caratteristiche. E sempre a proposito di performance, i visitatori potranno provare il brivido di un giro in pista su una vettura di Formula 1, grazie a un simulatore di guida professionale. Ogni giorno ABAC premierà i piloti che avranno realizzato il miglior punteggio nella classifica generale.