Accedi oppure registrati

News » Premiato il miglior agente AXEL 2014

Premiato il miglior agente AXEL 2014

17 June 2014
Photogallery

Tag e categorie

Come ogni anno AXEL GROUP premia il miglior agente di tutti i suoi soci con il Premio Paolo Bernardinello, arrivato alla VI edizione. Quest'anno è stato premiato il Sig. Luciano Brigato della Fer-Utensil di Rovigo, il quale molto emozionato ha ringraziato tutti i colleghi ma soprattutto ha ricordato il caro amico Paolo: 'Sono sincero, non mi aspettavo questo importante riconoscimento e sono fortemente emozionato, ma orgoglioso di poter rappresentare il meglio della forza vendite del gruppo AXEL; inoltre con onore doppio in quanto il premio è intitolato al caro amico Paolo, con il quale ho condiviso anni importanti non solo di lavoro e che porto con me nel mio cuore. Grazie a tutti ancora'.
AXEL, nella semplicità dei suoi gesti, porta avanti con forza il concetto che i propri collaboratori sono la base portante del progetto di crescita, che vede questo importante gruppo protagonista della distribuzione di prossimità italiana.

Nella foto, da sinistra: Andrea Lenotti (Direttore Generale AXEL GROUP), Luciano Brigato (miglior agente 2014) e Giorgio Malin (socio AXEL e titolare Fer-Utensil)