Accedi oppure registrati

News » EDRA/BHB Home Centre Conference 2007

EDRA/BHB Home Centre Conference 2007

30 October 2007
Photogallery

Tag e categorie

Si svolgerà dal 21 al 22 novembre a Berlino l’ottava edizione dell’EDRA/BHB Home Centre Conference, uno dei principali appuntamenti del settore realizzati dall’European DIY Retail Association. In tale occasione i maggiori esperti internazionali del segmento illustreranno i più recenti sviluppi del mercato del fai da te.
In particolare, l’Home Centre Conference 2007 vertirà sul tema della sostenibilità ambientale. Visitatori e delegati potranno discutere in merito alle chance e ai rischi legati ai cambiamenti climatici e al loro impatto sul comparto del DIY.
La questione ambientale, oggigiorno, è al centro delle discussioni di chiunque dato che, naturalmente, la salute del nostro pianeta sta a cuore a ogni essere umano. Ecco perché anche i buyer stanno mostrando un attenzione sempre crescente al problema “ambiente” e si aspettano che anche i punti vendita del comparto bricolage prendano sempre più in considerazione il problema energetico. È tempo, infatti, che il mondo del fai da te prenda posizione in merito alla questione e cominci anche a guadagnare dalla commercializzazione di merceologie legate al risparmio energetico.
L’Home Centre Conference 2007 appare dunque come un evento da non perdere per gli addetti ai lavori che, peraltro, non si limiteranno ad assistere alla conferenza ma, grazie ai forum di discussione organizzati ad hoc, potranno partecipare attivamente al dibattito.