Accedi oppure registrati

News » Sfida all’ultimo rigore: Stanley ti fa volare al Camp Nou di Barcellona!

Sfida all’ultimo rigore: Stanley ti fa volare al Camp Nou di Barcellona!

09 October 2014
Photogallery

Tag e categorie

Grazie alla partnership globale intrapresa da Stanley Black & Decker con il Barcellona, ecco la nuova promozione targata Stanley: La sfida all’ultimo rigore!
A fronte dell’acquisto di un prodotto Stanley in promozione e dell’invio della cartolina si riceve in omaggio a casa un fantastico pallone Stanley – F.C. Barcellona!
In più, tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che – con un accompagnatore - avrà l’occasione unica di volare a Barcellona e sfidare 30 concorrenti (in rappresentanza di 19 Paesi) nella Sfida all’Ultimo Rigore.
E’ prevista inoltre una esclusiva sessione di training degli allenatori del F.C. Barcellona, l’omaggio di un kit d’allenamento personalizzato ed il tour dello stadio.
Il vincitore finale verrà presentato al pubblico del Camp Nou nell’intervallo tra il primo e secondo tempo della partita e diventerà “calciatore onorario dell’FC Barcellona per un giorno”.
L’iniziativa terminerà a dicembre 2014. Tutte le informazioni sul sito www.stanley.it
Un’occasione straordinaria per rinnovare gli utensili!
       
Stanley Black & Decker è stato nominato partner ufficiale globale della squadra FC Barcelona; Stanley®, partner ufficiale ed esclusivo per utensili e sistemi di sicurezza; DEWALT partner ufficiale di elettroutensili e BLACK+DECKER, partner ufficiale della squadra.