News » Sales Meeting Gardena: novità “testate”
Sales Meeting Gardena: novità “testate”
Un 2008 che si prospetta ricco di novità, quello di Gardena. L’azienda tedesca ne ha dato un’anticipazione durante l’annuale Sales Meeting, riunione con la forza vendite e lo staff marketing tenutosi a Ulm (Germania) all’inizio di settembre.
Durante i tre giorni, che hanno visto coinvolti Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Belgio, gli agenti di vendita hanno potuto vedere e provare sul campo i prodotti che Gardena lancerà il prossimo anno. Tra questi, una intera gamma di centraline di ultima generazione, pompe automatiche intelligenti e attrezzi ergonomici per la cura del prato e per la potatura.
La loro funzionalità, innovazione e semplicità di utilizzo sono state apprezzate dagli agenti Gardena, che - grazie all’effettiva conoscenza pratica dei prodotti - potranno presentarli al meglio ai rivenditori.
I successi futuri hanno le loro fondamenta nei successi passati. In occasione dell’incontro, infatti, sono stati presentati anche i risultati dell’azienda, che ha visto chiudere in crescita la prima parte del 2007.
Hanno completato il meeting le visite guidate alle fabbriche di Niederstotzingen e Heuchlingen, dove vengono prodotte rispettivamente le parti metalliche e in plastica, e allo stabilimento di Ulm, sede dell’assemblaggio e della logistica.
Durante i tre giorni, che hanno visto coinvolti Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Belgio, gli agenti di vendita hanno potuto vedere e provare sul campo i prodotti che Gardena lancerà il prossimo anno. Tra questi, una intera gamma di centraline di ultima generazione, pompe automatiche intelligenti e attrezzi ergonomici per la cura del prato e per la potatura.
La loro funzionalità, innovazione e semplicità di utilizzo sono state apprezzate dagli agenti Gardena, che - grazie all’effettiva conoscenza pratica dei prodotti - potranno presentarli al meglio ai rivenditori.
I successi futuri hanno le loro fondamenta nei successi passati. In occasione dell’incontro, infatti, sono stati presentati anche i risultati dell’azienda, che ha visto chiudere in crescita la prima parte del 2007.
Hanno completato il meeting le visite guidate alle fabbriche di Niederstotzingen e Heuchlingen, dove vengono prodotte rispettivamente le parti metalliche e in plastica, e allo stabilimento di Ulm, sede dell’assemblaggio e della logistica.
Approfondisci
Claber premiata per la sostenibilità agli European Carton Excellence Award 2025NEWS | 21/10/2025
“Simply Garden”: FITT lancia la nuova campagna video dedicata a FITT KiumaNEWS | 30/04/2025
FITT: avviata la produzione in USANEWS | 21/03/2025
Il progetto Venere di Euroequipe: prodotti "rigenerati" salvati dall'alluvione a prezzi specialiNEWS | 20/02/2025
Euroequipe: nuovo e-shop B2B per i negozi specializzatiINTERVISTE | 14/02/2025
