Accedi oppure registrati

News » Fiskars debutta in TV

Fiskars debutta in TV

20 February 2015
Photogallery

Tag e categorie

Fiskars debutta in Italia con la sua prima campagna TV. Lo spot, on air dal 22 febbraio per due settimane sulle principali reti televisive nazionali, è una divertente sit-com tra vicini di casa per presentare l’innovativo Universal Cutter, attrezzo per tagliare rami fino a 6 m di altezza senza ricorrere alla scala, nonché prodotto icona di Fiskars Garden.
Il format, parte di una campagna internazionale di Fiskars Group già in onda in diversi Paesi europei, è stato adattato per il nostro mercato da TheCream, agenzia da diversi anni partner esclusivo di Fiskars Italy per la comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni. La
pianificazione è a cura di Carat.
“Gli attrezzi per il giardinaggio Fiskars sono famosi in tutto il mondo per funzionalità, innovazione e design. Questa campagna contribuirà a far apprezzare e conoscere i nostri prodotti dal taglio perfetto alle famiglie italiane, che incontreranno il brand anche sul punto vendita, con esclusivi e impattanti materiali di comunicazione, e promozioni attive in città strategiche su tutto territorio nazionale” dichiara Alessandra Maggi, Marketing Manager di Fiskars Italy.