Accedi oppure registrati

News » Nicola Cascino eletto nuovo presidente di Axel Group

Nicola Cascino eletto nuovo presidente di Axel Group

24 February 2015
Photogallery

Tag e categorie

Il 19 febbraio scorso è stato eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione di AXEL GROUP: il nuovo Presidente è Nicola Cascino di CASCINO ANGELO di Termini Imerese (PA), Vice Presidente è Francesco Zangrillo di F.lli ZANGRILLO di Formia (LT), e Consigliere di Amministrazione Nicola Chiavenato di IVM di S. Pietro di Legnago (VR).
Le prime parole del nuovo Presidente Nicola Cascino: "Sono a ringraziare l'intera Assemblea di Axel che mi ha onorato di questa carica, mi ha dato fiducia in un momento storico del nostro gruppo, un passaggio fondamentale verso il futuro con cambiamenti importanti e soprattutto con una nuova idea di sviluppo del Consorzio stesso. Al nostro Presidentissimo Biagio Delle Cave il ringraziamento per quanto fatto in questi dieci anni e la stima fraterna per tutti gli insegnamenti che ci ha trasmesso e che porteremo sempre come pietre miliari nel nostro percorso di crescita".
Sul prossimo numero di marzo di Ferramenta&Casalinghi troverete l'intervista integrale al nuovo presidente Nicola Cascino.