Accedi oppure registrati

News » Zodio arriverà a maggio a Rozzano (MI)

Zodio arriverà a maggio a Rozzano (MI)

13 April 2015
Photogallery

Tag e categorie

E' prevista per il 13 maggio l'attesissima inaugurazione del punto vendita Zodio di Rozzano. 
Da tempo si sapeva che il retailer del gruppo Adeo dedicato alla decorazione della casa aveva pianificato per il 2015 l'inaugurazione italiana dei suoi primi punti vendita, adesso sappiamo che questa inaugurazione avverrà il 13 maggio, nel negozio di Rozzano "liberato" da Botanic nel 2014.
Quindi, anche in Italia come succede già in Francia, la nuova insegna dedicata al mondo della decorazione della casa non esiterà ad inserirsi negli stessi parchi commerciali già presidiati dalla "cugina" Leroy Merlin. I due retailer infatti si rivolgono a target diversi e contano di essere in qualche modo il complemento l'uno dell'altro. Leroy Merlin rimarrà il punto di riferimento per chi ha l'esigenza di ristrutturare la propria abitazione, mentre Zodio presumibilmente andrà a cercare quella clientela che vuole abbellire la casa con oggettistica e complementi d'arredo di grande qualità.
Attendiamo con curiosità di scoprire come sarà il nuovo Zodio, ingolositi non poco da un sito molto curato e da una pagina facebook particolamente attiva che da tempo propone in anteprima immagini dei prodotti che verranno presentati. Da quello che trapela ci dovrebbe essere grande spazio per la didattica, con corsi dedicati ai vari reparti di Zodio, e un'attenzione al cliente molto precisa e attenta. 
Il "progetto" Zodio è stato affidato a Marco Montemerlo, storico amministratore delegato di Bricocenter, altra insegna appartenente al gruppo Adeo che vede oggi maturare il frutto dei lavori di questo anno. A lui e a tutto lo staff va il nostro augurio di poter ripetere i successi ottenuti con la storica insegna brico.