Accedi oppure registrati

News » Apre un nuovo Kärcher Center ad Udine

Apre un nuovo Kärcher Center ad Udine

17 April 2015
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Domani, sabato 18 aprile, Kärcher inaugurerà un nuovo Kärcher Center ad Udine, nel cuore della zona industriale, lungo la strada verso il centro della città. Il negozio, facente capo a Clean Store, è specializzato nel settore del cleaning e rivolto a un’utenza consumer, professionale e industriale con un’ampia gamma di prodotti e servizi. Situato in Viale Palmanova n. 435, sarà raggiungibile anche da fuori città, grazie al vicino raccordo autostradale, tramite l'uscita Udine Sud. 
Con 230 mq di superficie e la disponibilità di un ampio parcheggio, il nuovo negozio conterà su centinaia di referenze e un bacino d’utenza proveniente da tutta la regione: impiegherà 13 collaboratori coordinati dal Direttore Massimiliano Marinig, titolare dell’attività. Dispone di un vasto Showroom per l’esposizione della gamma prodotto Kärcher: idropulitrici, aspiratori, lavasciuga pavimenti, spazzatrici, detergenza, gardening ed altro. Offrirà alla clientela, oltre la possibilità di acquisto diretto, anche consulenza sulle problematiche legate alla pulizia ed assistenza sulle macchine vendute con ritiro in tutta Italia (isole escluse). Caratterizzato da una pianta quadrata, il nuovo Kärcher Center di Udine presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato alle idropulitrici e alla lava-asciuga pavimenti. Un’attività di sicuro riferimento per la provincia di Udine, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la regione. 

Già attuato all’estero dall’azienda, il format dei Kärcher Center (grandi superfici) e dei Kärcher Store (punti vendita di prossimità) costituisce un’anteprima assoluta per il mercato italiano: consente a dealer e a piccoli imprenditori nel settore del cleaning di aprire un’attività a marchio Kärcher caratterizzata da forte specializzazione, know-how avanzato e un sicuro ritorno degli investimenti. L’apertura di Udine segue quella di Padova e Genova Bolzaneto: anche in questo caso, sarà comunicata a livello locale e sul sito istituzionale www.kaercher.it