Accedi oppure registrati

News » Garantiti e premiati con Lavorwash!

Garantiti e premiati con Lavorwash!

20 May 2015
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Torna anche quest'anno, dopo il successo riscosso nel 2014, l'attività promozionale GARANTITI E PREMIATI di Lavorwash.
Con il progetto di loyalty GARANTITI E PREMIATI 2015, Lavorwash punta alla valorizzazione del marchio, dando anche una forte spinta al sell out e fidelizzando i clienti che scelgono i prodotti LAVOR.
La promozione GARANTITI E PREMIATI, progetto mirato al cliente finale valido fino al 31 luglio 2015, funziona in questo modo: acquistando un prodotto a marchio LAVOR il cliente finale ottiene subito la possibilità di estendere la garanzia portandola a 3 anni senza nessun costo aggiuntivo e, inoltre, vince un voucher valido per 2 persone per un soggiorno da due o più notti ad un prezzo incredibile!
La promozione è stata supportata anche da una massiccia campagna radiofonica che ha interessato RADIO 105, RMC, RADIO ITALIA e RADIO 24 nel periodo dal 12 al 25 Aprile con 6 passaggi giornalieri per ciascun canale, per un totale di oltre 330 spot pubblicitari e più di 12 milioni di ascoltatori raggiunti ogni giorno dalla promozione LAVOR.

Per ascoltare lo spot Lavor Clicca qui

La promozione premia anche i visitatori del sito www.giardinoperfetto.it: condividendo con i propri contatti Facebook, LAVOR regala l’e-book con tanti consigli pratici indispensabili per avere sempre un giardino ordinato e pulito, in una parola PERFETTO!