Accedi oppure registrati

News » Lavor partner del Bologna FC

Lavor partner del Bologna FC

03 September 2015
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Forte del sodalizio che accomuna il marchio LAVOR allo Sport di alto livello ormai da anni, per comunicare ai consumatori la presenza sul mercato dello storico brand italiano, Lavorwashha deciso di diventare PARTNER della squadra di calcio di serie A  BOLOGNA FC per la stagione sportiva 2015/2016.
Il marchio LAVOR sarà presente a bordo campo, in prima fila su sistema a LED per tutte le 19 partite del campionato di calcio di serie A.
Stagione significativa quella che è appena cominciata, dove il Bologna FC, storica e tra le più blasonate società sportive italiane, cercherà di confermare l’ottimo campionato dell’anno scorso con la promozione in massima serie.
A convincere LAVOR a legare il proprio brand al Bologna FC, oltre al grandissimo bacino di tifosi che la squadra emiliana raccoglie con più di 2 milioni di appassionati, è stato il progetto importante che il neo presidente, l’italo canadese Joey Saputo, ha presentato a tutti i partner. Un importante e serio imprenditore che ha l’ambizione di riportare il Bologna FC in Europa.