Accedi oppure registrati

News » Weber: 5 libri sul barbecue

Weber: 5 libri sul barbecue

24 September 2015
Photogallery

Tag e categorie

Sono cinque i libri proposti da Weber, da regalare o regalarsi, per scoprire tanti consigli, ricette e indicazioni pratiche per vivere al meglio l’esperienza al barbecue.
Studiati per coinvolgere tutti gli appassionati, dai neofiti ai più esperti, vediamoli in dettaglio.
Lo chef del Barbecue è un volume ricco di informazioni utili e pratiche ricette per avvicinare al mondo della griglia. Contiene risposte a domande comuni, consigli e 115 ricette sane e gustose.
Hamburger al Barbecue racchiude più di 80 ricette per cucinare ottimi hamburger di manzo, pollo, agnello, pesce, ma anche vegetariani. Il tutto da accompagnare con un panino soffice, una ciabatta croccante o una baguette.
Meats Grilling contiene più di 80 ricette per riscoprire il piacere di preparare un buon barbecue di qualità. Dal manzo, al pollo, passando per il maiale e l’agnello, il tutto accompagnato da salse e contorni sapientemente abbinati con i gusti e sapori della carne.
La Bibbia del Barbecue è un vademecum sul barbecue. 320 pagine che includono: 160 ricette, 130 tecniche di preparazione e cottura, 500 foto. Vi si trovano poi consigli, spiegazioni e idee geniali per utilizzare al meglio il barbecue.
1001 Menu al Barbecue è una guida sull’uso del barbecue. Suddiviso in due sezioni: nella parte superiore del libro trovano spazio 50 ricette di antipasti e contorni, la sezione inferiore ospita 50 ricette di piatti tra carne, pollame, pesce, frutti di mare. Le ultime pagine raccolgono un’utilissima carrellata di regole generali di sicurezza e consigli di utilizzo.