Accedi oppure registrati

News » Bricocenter cerca Direttori di negozio, Capo settore e Allievi capo settore

Bricocenter cerca Direttori di negozio, Capo settore e Allievi capo settore

27 November 2015
Photogallery

Tag e categorie

Bricocenter sta attualmente cercando diverse figure professionali da inserire in azienda: tra queste, Direttore di Negozio, Capo SettoreeAllievo Capo Settorea Milano, Roma e Torino.

Come Direttore la principale sfida del candidato sarà quella di fare in modo che il negozio sia il punto di riferimento per i clienti del quartiere per i loro bisogni di riparazione e manutenzione della casa. Il principale obiettivo sarà di far progredire il risultato economico e renderlo durevole nel tempo, costruendo insieme ai collaboratori la migliore strategia commerciale per soddisfare i bisogni del cliente.
Animerà e accompagnerà la squadra, sviluppandone le competenze, per renderla autonoma, competente e l'impegno quotidiano sarà quello di fare in modo che il negozio funzioni in modo “facile e veloce” sia per i clienti che per i collaboratori! 
 
Partendo da una profonda comprensione della comunità locale e dei suoi bisogni, come Capo Settore il candidato avrà l’obiettivo di animare e motivare la squadra per sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto mobile e social. Promuoverà e realizzerà iniziative ed eventi per rendere il negozio un punto di riferimento riconosciuto dai clienti del quartiere.
Sarà anche responsabile dello sviluppo delle competenze dei collaboratori per renderli autonomi, intraprendenti e capaci di prendere le giuste iniziative. In questo modo contribuirà a far progredire il risultato economico del negozio e sarà un punto di riferimento per il direttore nella definizione dei risultati da ottenere e delle strategie più adatte per raggiungerli.

L'Allievo Capo Settore sarà inserito in un percorso di formazione on the job che l'accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore. Con crescente autonomia e responsabilità, accompagnato dai colleghi del negozio e dal Direttore, avrà modo di comprendere la comunità locale, conoscere i clienti e i loro bisogni con l’obiettivo di imparare ad animare e motivare la squadra per sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto mobile e social.  Parteciperà alla realizzazione di iniziative ed eventi per rendere il negozio un punto di riferimento riconosciuto dai clienti del quartiere. Avrà modo di esprimere la sua iniziativa e di crescere come leader della squadra, contribuendo così a far progredire il risultato economico del negozio

Vai al link delle offerte di lavoro di Bricocenter!