News » Con Puntolegno anche i “piccoli” sanno fare canestro
Con Puntolegno anche i “piccoli” sanno fare canestro
Il sostegno al Varese Basket, squadra che partecipa al massimo campionato italiano di pallacanestro, sta diventando per Puntolegno una tradizione che si rinnova da diversi anni. Si tratta di un team prestigioso, che annovera nel proprio palmares trofei importanti: 10 Scudetti, 5 Coppe Campioni, 4 Coppe Italia, 3 Coppe Intercontinentali, 2 Coppe delle Coppe e una Supercoppa Italia.
Per questa stagione, il Consorzio Puntolegno ha voluto rafforzare il connubio, legando ancora di più la propria immagine a quella del Varese Basket e affidando alla propria agenzia di comunicazione (la Calumet) l’incarico di studiare una campagna pubblicitaria che possa affiancare l’immagine della squadra di pallacanestro con quella del Consorzio. Questa campagna sarà poi utilizzata per la comunicazione su tutto il territorio nazionale, con una particolare presenza nelle località ove siano presenti i punti vendita BricolaRge e BricoSmall.
La proposta dell’agenzia Calumet per questa campagna pubblicitaria, accettata dal Consorzio Puntolegno, è costituita dall’immagine di un bambino piccolo (di 5 anni) che riesce ad andare a canestro, grazie all’aiuto dei “giganti” del Varese Basket, che lo sollevano in alto.
Per sviluppare il progetto di comunicazione che sarà pubblicato nei prossimi mesi è stato organizzato un set fotografico presso il palazzo dello sport del Varese basket. Pubblichiamo qui una anticipazione di alcuni scatti del reportage fotografico.
Per questa stagione, il Consorzio Puntolegno ha voluto rafforzare il connubio, legando ancora di più la propria immagine a quella del Varese Basket e affidando alla propria agenzia di comunicazione (la Calumet) l’incarico di studiare una campagna pubblicitaria che possa affiancare l’immagine della squadra di pallacanestro con quella del Consorzio. Questa campagna sarà poi utilizzata per la comunicazione su tutto il territorio nazionale, con una particolare presenza nelle località ove siano presenti i punti vendita BricolaRge e BricoSmall.
La proposta dell’agenzia Calumet per questa campagna pubblicitaria, accettata dal Consorzio Puntolegno, è costituita dall’immagine di un bambino piccolo (di 5 anni) che riesce ad andare a canestro, grazie all’aiuto dei “giganti” del Varese Basket, che lo sollevano in alto.
Per sviluppare il progetto di comunicazione che sarà pubblicato nei prossimi mesi è stato organizzato un set fotografico presso il palazzo dello sport del Varese basket. Pubblichiamo qui una anticipazione di alcuni scatti del reportage fotografico.
Approfondisci
NEWS | 11/01/2013
Self punta sul talento dei giovani designer dello IED
NEWS | 04/05/2012
Barcellona: non fare bricolage, vai al museo!
NEWS | 27/02/2012
Nuovo BricolaRge in Lombardia
NUOVE APERTURE | 28/04/2011
Aperto il nuovo BricolaRge a Follonica
NUOVE APERTURE | 13/10/2010