Accedi oppure registrati

News » Cefla ha arredato Fiorfood

Cefla ha arredato Fiorfood

10 February 2016
Photogallery

Tag e categorie

Il concept store di NovaCoop è un nuovissimo progetto di retail all’interno di un importante contesto architettonico a firma dell’Architetto Paolo Lucchetta di Retail Design, che collabora già da tempo con Cefla-Zenith Shop Design nella realizzazione dei format Librerie.coop.
Lo store di Torino “FiorFood, cibo ed emozioni” è stato, infatti, arredato da Cefla e Zenith Shop Design, società del gruppo, specializzata in concept espositivi e allestimenti su misura.
La selezione dei prodotti e la possibilità di accedere a modelli di comunicazione innovativi, grazie a monitor, tablet interattivi e libri degli ingredienti digitali, per i quali Cefla ha fornito tutti i supporti per i sistemi di comunicazione Hi-Tech, mirano a stimolare nel cliente la curiosità e ad appagare il bisogno di informazioni. 
L’area di vendita FiorShop si estende su 1300 mq e su due piani, e offre più di 2000 prodotti di alta qualità
Tutti gli arredi sono stati concepiti nel rispetto delle caratteristiche architettoniche degli ambienti, tenendo conto del valore storico dell’edificio, e sono stati utilizzati i prodotti più innovativi del catalogo Cefla. Tra questi, le scaffalature System25, configurate ad hoc per adattarsi agli elementi architettonici preesistenti, e le gondole centro area in filo metallico Wireplus, che garantiscono luminosità e piena agibilità degli spazi.