Accedi oppure registrati

News » Si separano le strade di Axel Group e di Andrea Lenotti

Si separano le strade di Axel Group e di Andrea Lenotti

16 March 2016
Photogallery

Tag e categorie

Dopo dieci anni intensi di reciproche soddisfazioni, si separano le strade di Axel Group e del direttore generale Andrea Lenotti, il quale a fine marzo lascerà il gruppo con sede a Bassano del Grappa (VI). "Porterò con me tanto, soprattutto l'amicizia dei miei soci e dei miei collaboratori" ha dichiarato Lenotti, "il lavoro è fatto di cicli e di ricerca di nuovi stimoli e progetti da perseguire".
La redazione di Ferramenta&Casalinghi e di MondoPratico.it fa ovviamente un grosso in bocca al lupo ad Andrea per le nuove sfide che lo attendono. "Il mio è un riposo attivo" ci ha raccontato Lenotti "il cambiamento è sempre fonte di nuove esperienze e di nuovi traguardi da raggiungere".
Axel Group ha voluto ringraziare Lenotti con un comunicato stampa in cui ha sottolineato come questi 10 anni di collaborazione siano stati importanti e pieni di successi per il gruppo. 

"Andrea Lenotti lascia, in pieno accordo con il gruppo, la carica di Direttore Generale del Gruppo Axel dopo 10 anni dedicati allo sviluppo di tanti importanti progetti comuni e condivisi con i soci.
Dal 2007 Andrea ha guidato e accompagnato il gruppo in un cammino di sviluppo e crescita fino al delinearsi degli attuali 6 poli distributivi, che costituiscono oggi un punto di riferimento importante nei settori di ferramenta e giardinaggio.
I soci Axel vogliono ringraziare Andrea Lenotti per la dedizione e la proficua collaborazione sotto il profilo professionale e particolarmente ricca anche sotto il profilo umano, che ha caratterizzato le relazioni interpersonali di tutto il gruppo di lavoro, legato da un forte legame di amicizia e stima reciproca. Per lui l’augurio dei soci è che le strade possano incrociarsi ancora, in futuro, in nome di un’amicizia e una stima inossidabili."