Accedi oppure registrati

News » APFER EXPO: appuntamento a Milano il 14-15 maggio

APFER EXPO: appuntamento a Milano il 14-15 maggio

05 April 2016
Photogallery

Tag e categorie

Confermate le date del 14 e 15 maggio per l'edizione 2016 di APFER EXPO, il consueto appuntamento primaverile di A.P.FER.
Affermatosi negli anni come importante momento di incontro della filiera tradizionale della ferramenta, quest'anno l'evento si svolgerà nella magnifica cornice del  Barceló Milan 4* Superior, della catena Barceló Hotels & Resorts a Milano.
Una location ideale per un APFER EXPO che continua a crescere, soprattutto in termini qualitativi, per garantire, a tutti i partecipanti, i migliori risultati e i massimi benefici in termini di aggiornamento, formazione ed opportunità di business, 
L'evento combinerà, come di consuetudine, una parte espositiva, con prodotti ad alto contenuto tecnico di alcuni selezionati brand fornitori di A.P.FER, ad un programma di dimostrazioni tecniche e corsi di aggiornamento, pensati specificamente per i rivenditori di ferramenta e i centri sicurezza.
 

Le novità per l'edizione 2016

Oltre alla presentazione dell'anteprima del tanto atteso Catalogo Sicurezza 2016, quest'anno l'APFER EXPO prevede specifici momenti di networking con gli operatori coinvolti, nuove modalità di erogazione dei corsi e una più ampia partecipazione di brand delle diverse merceologie commercializzate da A.P.FER, possibile anche grazie all'aumentata superficie espositiva disponibile (più che raddoppiata).
Diversi i brand che hanno già confermato la propria presenza: DISEC, SILCA, CISA, SECUREMME, SICE TECH, CENTURY, ISEO, FISCHER, OPERA, WD-40.
"Ci stiamo impegnando al massimo, lavorando con tutte le nostre energie ed il nostro entusiasmo, per un'edizione 2016 che lasci tutti a bocca aperta. Non vogliamo semplicemente ripercorrere una strada conosciuta, per quando di successo. Vogliamo valorizzare al massimo, edizione dopo edizione la nostra 2-giorni, anche se ciò significa maggiori investimenti e sforzi. Crediamo in quello che facciamo e nelle potenzialità del nostro appuntamento." commenta Alberto Pezzarossa, Responsabile Commerciale di A.P.FER e ideatore dell'evento.
"Siamo molto felici della risposta sempre molto positiva dei nostri fornitori nei confronti dell'evento." conclude Antonio Pezzarossa, Amministratore Unico di A.P.FER "Non possiamo che ringraziare tutti coloro che ci sostengono anno dopo anno. L'APFER EXPO è, prima di tutto, un'occasione di fare business insieme. Ma quest'anno non mancheranno i momenti per celebrare insieme a fornitori e clienti tanti anni di proficua collaborazione."