Accedi oppure registrati

News » Annovi Reverberi sempre più sportiva!

Annovi Reverberi sempre più sportiva!

04 October 2016
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Importante partnership quella avvenuta a inizio settembre in Val di Sole per i Campionati mondiali di MTB tra APT Val di Sole e Annovi Reverberi. Un evento sportivo che ha richiamato appassionati delle due ruote da tutta Europa, incorniciato nel paesaggio mozzafiato delle Dolomiti del Brenta, svoltosi dal 29 agosto sino all’11 settembre. Annovi Reverberi ha voluto essere il punto di riferimento per il lavaggio delle biciclette nelle tre postazioni predisposte lungo il tragitto gara tracciato, mettendo a disposizione 10 idropulitrici semi professionali e corredate di accessori. Tutte le idropulitrici erano a marchio ARBC, una garanzia per il settore della ferramenta e per gli utilizzi più intensivi e gravosi. Gli atleti, infatti, dopo aver percorso chilometri nei boschi, su terreni scoscesi avevano la necessità di pulire il loro mezzo, e le idropulitrici ARBC sono state la soluzione perfetta. Un palcoscenico senza ombra di dubbio unico vuoi per l’evento in sé ma anche per la location – la Val di Sole, che ha accolto una moltitudine di sportivi con la sua solita dose di accoglienza e carica sportiva. Durante l’evento era possibile prendere contatto con i distributori sul territorio oppure avere maggiori info consultando i leaflet inseriti nei pacchi gara di ogni atleta.
Inoltre, continua anche quest’anno la sponsorizzazione di Annovi Reverberi al campionato Porsche con Alpi Racing Team e il pilota Roberto Bosio.
Un marchio di prestigio e sinonimo di velocità e precisione costruttiva che ben si coniuga con una realtà storica e molto radicata nel territorio come l’azienda metalmeccanica modenese.