Accedi oppure registrati

News » Malfatti&Tacchini Next 2016: clienti sempre più aggiornati!

Malfatti&Tacchini Next 2016: clienti sempre più aggiornati!

27 October 2016
Photogallery

Tag e categorie

Lo scorso weekend il grossista milanese Malfatti&Tacchini ha realizzato, presso la propria sede di Paderno Dugnano, il secondo appuntamento annuale del Malfatti&Tacchini Next 2016. La famiglia Tacchini ha organizzato due mezze giornate (sabato pomeriggio dalle 14 alle 18 e domenica mattina dalle 9 alle 13 ) in cui Malfatti&Tacchini, grossista specializzato a livello nazionale in prodotti di alta sicurezza e ferramenta tradizionale, ha permesso a clienti e fornitori di incontrarsi per aggiornarsi e seguire corsi su:

-Il nuovo cilindro elettronico made in Germany by Simon Voss (che ora è parte del gruppo Allegion).
-i nuovi protettori Disec
-la nuova chiusura elettronica Mottura XFree
-il nuovo radiocomando Jane by Italfile
-i nuovi radiocomani Brolis
-i radiocomandi Silca  
-Silca ID48

Oltre ai corsi di aggiornamento sono stati importanti le presenze dei fornitori che hanno mostrato tutta la gamma di prodotti della ferramenta generica pre-stagionali, come ad esempio: G.F., Fitt, Di Martino…
Non sono mancati anche questa volta fornitori fondamentali del catalogo ferramenta come: Avo Valsecchi, Beta, Krino, Mustad, Fischer, Henkel, Aldeghi, IBFM, Ghidini, Scaioli, Faco Plast, Defence system, e molti altri!
Di seguito presentiamo le novità in tema di sicurezza che sono state viste nelle due giornate:





-PRODOTTI NOVITA’ ASSOLUTA ed in ESCLUSIVA Malfatti&Tacchini SpA-

  1. BLINDY – l’antiscasso
Blindy sbarra è una barra telescopica che permette l’ancoraggio dello scuro al muro, fornendo, in caso di tentativo di scasso, un efficacia eccezionale allo sforzo. La Blindy sbarra, infatti, allungandosi entra per ben 5 cm sulla parte destra e 5 cm sulla parte sinistra del muro ancorando la parte centrale dello scuretto/persiana al muro. Riesce a fare questo agendo in perfetta sinergia con i ganci blocca anta dati in dotazione nel kit di installazione. Sempre della stessa linea c’è poi Blindy rostro, Blindi inferriata. Tutto è Made in Italy, la ricerca e il design del materiale dona a tutti i prodotti Blindy un’unicità indistinguibile. Tramite Malfatti&Tacchini, che è il distributore ufficiale per il centro-Nord Italia, si riesce a consegnare con tempistiche di massimo una settimana il prodotto pronto per essere poi installato.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


  1. i.SAFE CAR SECURITY SYSTEM - Blindatura automatica di porte, caravan, automobile e barca -
La nuova tecnologia per i sistemi di blindatura delle porte del vostro caravan!
Estremamente resistente, unisce al suo design innovativo un funzionamento brevettato garantendo un elevato standard di sicurezza.
i.Safe Car assicura protezione e semplicità di installazione grazie: 
- Design studiato per la massima adattabilità ad ogni tipo di veicolo.
- Dimensioni estremamente ridotte e compatte.
- Non necessita di essere collegato al sistema elettrico del veicolo.
- Sistema di chiusura e apertura on/off tramite radiocomando Rolling Code o attraverso l'APP da cellulare.
- Perno in acciaio inox la cui lavorazione è a prova di qualsiasi tentativo di scasso.
- Realizzato con i seguenti materiali: acciaio, pvc autoestinguente, ottone.
- La batteria a litio garantisce 1500 on/off senza dover essere ricaricata. Al 10% viene emesso un segnale acustico per la ricarica.
i.Safe Car Security System è la nuova frontiera dei sistemi di sicurezza per la blindatura delle porte dei caravan. Grazie al brevetto "i.Safe", ad un design ridotto e azionato tramite radiocomando, garantisce rapidità e semplicità di installazione a bordo di ogni modello di veicolo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


  1. TORCE NEBO
La Nebo è un’esclusiva Malfatti&Tacchini già da qualche mese e durante l’evento di questo weekend è stata ufficialmente presentata.
Nebo è un’azienda Americana di torce brevettate che nel mondo è fra le più famose best-seller per innovazione e prodotti che sono in continua evoluzione.
Sono stati presentati tantissimi modelli che ora Malfatti&Tacchini ha a catalogo , tra cui compaiono: le torce modello Redline, ricaricabili e magnetiche, a 320 lumen Led, poi quelle modello Larry e Slyde, sempre magnetiche, ma più adatte per il lavoro, arrivano a 400 lumen Led . Infine le Lumo , sono quelle compatte inventate apposta per attaccarle alle chiavi o alla cintura.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


  1. SCLAK
Un sistema sicuro di controllo accessi tramite l’uso dello smartphone e di un dispositivo elettronico. Si può installare a casa, in ufficio, o per qualsiasi struttura di cui si vogliono controllare gli accessi.
Gli utenti abilitati possono utilizzare l’app per aprire porte e cancelli presso cui è stato installato il dispositivo SCLAK. La distanza massima è di 15 mt ma può diminuire in presenza di ostacoli. Il bottone di colore viola pieno nell’app indica che il dispositivo è in connessione pronto a ricevere il comando dall’utente. Gli utenti hanno la possibilità di personalizzare come aprire le proprie porte e cancelli tramite le impostazione dell’app:
1) Apertura automatica: la porta o il cancello si apriranno in automatico quando l’utente si trova in prossimità.
2) Toc Toc : la porta o il cancello si apriranno quando l’utente fa un doppio toc sullo smartphone quando si trova nei pressi dello SCLAK.
L’amministratore si abilita alla gestione dello SCLAK seguendo le istruzioni contenute nella lettera di attivazione inviata dall’installatore.
L’amministratore tramite l’app per smartphone SCLAK oppure pannello di controllo web, ha la facoltà di:
1) Creare gli utenti abilitati all’utilizzo dello SCLAK, Proprietari e Ospiti.
2) Abilitare e disabilitare utenti e serrature.
3) Impostare preferenze LED e Suoni in fase di apertura.