Accedi oppure registrati

News » Si è svolto il 3° Forum Nazionale MADE4DIY

Si è svolto il 3° Forum Nazionale MADE4DIY

16 December 2016
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Si è recentemente concluso il 3° Forum Nazionale sul Do It Yourself ed Home Improvement organizzato lunedì 12 dicembre a Milano da MADE4DIY (Associazione Italiana Produttori Fai Da Te e Gardening), l’unica realtà italiana che raggruppa aziende che producono articoli per il bricolage e giardinaggio; attualmente l’associazione raggruppa un network di ben 27 aziende produttrici attive nei principali settori del DIY.
Il Forum Nazionale MADE4DIY, è dedicato ai vari settori inerenti al mondo del fai da te ed al mondo della moderna distribuzione specializzata; l’evento viene organizzato in concomitanza con l'Assemblea Generale Annuale dei membri di MADE4DIY.
Come ogni anno anche in questa terza edizione dell’evento è stato riconfermato l’obiettivo del Forum, cioè fornire un contributo pratico costituito da dati ed informazioni dettagliate sul canale Brico Fai da Te.
Quest’anno il focus del convegno è stato posto sul mercato tedesco, al fine di accrescere le informazioni a disposizione delle aziende attive in questo settore, non sono mancati gli spunti forniti dai vari relatori per tutte le aziende partecipanti.
L’evento ha riscosso un ottimo successo in termini di partecipazione; oltre 100 partecipanti ed un pubblico composto dalle principali aziende produttrici, i più importanti media e riviste di settore, diverse insegne del mondo del retail ed i maggiori operatori del settore.