Accedi oppure registrati

News » Torna APFER EXPO a Milano il 20-21 maggio

Torna APFER EXPO a Milano il 20-21 maggio

15 March 2017
Photogallery

Tag e categorie

Si svolgerà anche quest’anno a maggio, sabato 20 e domenica 21, la prossima edizione di APFER EXPO, evento di A.P.Fer per la filiera tradizionale, affermatosi negli anni come importante e atteso momento di incontro tra aziende produttrici e negozianti di ferramenta e sicurezza.
Sull’onda degli entusiasmanti risultati della scorsa edizione, A.P.Fer ha scelto di riproporre, da un lato, la ormai consolidata formula dell’evento e, dall’altro, di riconfermare la prestigiosa location del Barceló Milan 4 stelle Superior, di cui APFER EXPO occuperà l’interno centro congressi.
L’evento, riservato ai Clienti A.P.Fer, prevede quindi, come di consueto, 2 mezze giornate di lavori (sabato pomeriggio e domenica mattina), con l’esposizione dei prodotti ad alto contenuto tecnico più innovativi e interessanti del momento (con particolare focus sulla Sicurezza) e un intenso programma di corsi professionali di aggiornamento organizzati in collaborazione coi principali brand di settore, fornitori di A.P.Fer.

___
Chi è A.P.Fer
Azienda di riferimento nel commercio all'ingrosso di ferramenta, A.P.Fer ha sede a Milano ed opera dal 1988 nel nord Italia. Specializzata nella sicurezza (serrature, chiavi, casseforti e cilindri), ha un catalogo dedicato a questo settore che comprende oltre 11.000 referenze, costantemente integrate con le novità di prodotto più interessanti e innovative. A.P.Fer dispone inoltre di un completo assortimento di ferramenta, minuteria, casalinghi, maniglie e coordinati, materiale elettrico, fumisteria, colori, chimici e collanti, articoli per l'edilizia, l'idraulica, il giardinaggio, l'enologia, per un totale di 25.000 referenze. Oltre all’ampia gamma di prodotti e all’assortimento specializzato, A.P.Fer offre servizio quotidiano di vendita al banco, per un’assistenza immediata, e consegne nell’arco di 24 ore dall’ordine, in tutto il nord Italia. Forte della collaborazione di anni con i più importanti brand del mondo della ferramenta, A.P.Fer offre soluzioni complete ad alto valore aggiunto. Da sempre attenta alle esigenze del mercato, A.P.Fer mette il proprio know-how a disposizione della propria clientela, selezionando continuamente gli articoli di maggiore efficacia e interesse, anticipando la richiesta del consumatore finale e supportando il cliente con tutti gli aggiornamenti utili, le informazioni tecniche e la formazione necessaria.