Accedi oppure registrati

News » APFER EXPO: spazio ai contenuti

APFER EXPO: spazio ai contenuti

13 May 2017
Photogallery

Tag e categorie

Spazio ai contenuti, sabato 20 e domenica 21 maggio, ad APFER EXPO, atteso appuntamento annuale organizzato da A.P.Fer per la filiera tradizionale della ferramenta.
I dettaglianti di ferramenta e sicurezza, Clienti di A.P.Fer, incontreranno le principali aziende produttrici di settore per scoprire le novità e anticipazioni di prodotto più interessanti e per accrescere e valorizzare le proprie competenze professionali, grazie a corsi di formazione e aggiornamento ad alto contenuto tecnico.

L’ormai consolidata formula dell’evento prevede, infatti, 2 mezze giornate di lavori, che combinano l’esposizione di soluzioni e prodotti selezionati accuratamente da A.P.Fer, in collaborazione coi suoi fornitori, in base a caratteristiche di innovazione, specializzazione tecnica e potenziale interesse del mercato, con un intenso programma di corsi e workshop, a numero chiuso, pensati per offrire ai negozianti di ferramenta e sicurezza tutti i contenuti e gli strumenti professionali utili per cogliere nuove opportunità di mercato, valorizzando al massimo, contestualmente, il know-how e l’esperienza maturati nel corso della propria attività.

La sala plenaria dell’hotel Barceló Milan ospiterà l’esposizione dei diversi brand che hanno già confermato la propria presenza all’edizione 2017.  Accanto ad aziende sempre presenti all’evento, ad A.P.FER EXPO non mancheranno nuovi brand, alla loro prima partecipazione, ed espositori che, soddisfatti da una o più edizioni trascorse, hanno scelto nuovamente questo appuntamento per presentare e lanciare i propri prodotti.

All’edizione 2017 esporranno, tra gli altri: SILCA, Cisa, Disec, Iseo, Mottura, Moia/OMR, Securemme, Sice, Fischer, Meroni, Opera, Rosi, Tormek, WD40.
“Le riconferme di aziende che da sempre presenziano ad A.P.FER EXPO è molto importante per noi, perché rappresentano la cartina tornasole della qualità dell’evento e del valore attribuito a questo incontro annuale dai protagonisti del settore” commenta Alberto Pezzarossa, Responsabile Commerciale di A.P.Fer e ideatore dell’evento. “D’altra parte, per noi è fondamentale offrire una panoramica completa di quelli che riteniamo essere i contenuti più interessanti e innovativi del momento, introducendo, se opportuno, nuovi brand.”
Fortemente orientati al contenuto saranno anche i corsi di aggiornamento, organizzati nelle apposite sale del centro congressi del Barceló Milan, e offerti gratuitamente ai clienti A.P.Fer, in collaborazione con gli esperti di formazione dei principali brand del settore della sicurezza.
“Il forte focus sulla Sicurezza caratterizza da sempre il nostro evento.” commenta Antonio Pezzarossa, Amministratore Unico di A.P.Fer “Il settore della Sicurezza è in continua evoluzione e offre interessanti opportunità, ma, nello stesso tempo, richiede competenze tecniche molto elevate, e un continuo sforzo di aggiornamento. In questo senso la formazione assume un ruolo centrale.”


A.P.Fer srl
Azienda di riferimento nel commercio all'ingrosso di ferramenta, A.P.Fer ha sede a Milano ed opera dal 1988 nel nord Italia. Specializzata nella sicurezza (serrature, chiavi, casseforti e cilindri), ha un catalogo dedicato a questo settore che comprende oltre 11.000 referenze, costantemente integrate con le novità di prodotto più interessanti e innovative. A.P.Fer dispone inoltre di un completo assortimento di ferramenta, minuteria, casalinghi, maniglie e coordinati, materiale elettrico, fumisteria, colori, chimici e collanti, articoli per l'edilizia, l'idraulica, il giardinaggio, l'enologia, per un totale di 25.000 referenze. Oltre all’ampia gamma di prodotti e all’assortimento specializzato, A.P.Fer offre servizio quotidiano di vendita al banco, per un’assistenza immediata, e consegne nell’arco di 24 ore dall’ordine, in tutto il nord Italia. Forte della collaborazione di anni con i più importanti brand del mondo della ferramenta, A.P.Fer offre soluzioni complete ad alto valore aggiunto. Da sempre attenta alle esigenze del mercato, A.P.Fer mette il proprio know-how a disposizione della propria clientela, selezionando continuamente gli articoli di maggiore efficacia e interesse, anticipando la richiesta del consumatore finale e supportando il cliente con tutti gli aggiornamenti utili, le informazioni tecniche e la formazione necessaria. 
Per maggiori informazioni:
Antonella Pezzarossa - press@apfer.it - 02 89 366 850