Accedi oppure registrati

News » Con Lavorwash i clienti sono ancora una volta Garantiti e Premiati!

Con Lavorwash i clienti sono ancora una volta Garantiti e Premiati!

02 May 2017
Photogallery

Tag e categorie

E' partito il primo aprile il concorso a premi Lavor Garantiti e Premiati 2017, con cuiLavorwash punta alla valorizzazione del marchio, dando anche una forte spinta al sell out e fidelizzando i clienti che scelgono i prodotti Lavor.
Lavor Garantiti e Premiati è un progetto mirato al cliente finale la cui validità va dal 1 aprile al 31 luglio 2017.
 
Come funziona la promozione
Acquistando un prodotto a marchio Lavor il cliente finale ottiene subito la possibilità di estendere la garanzia portandola a tre anni senza alcun costo aggiuntivo e partecipa all’estrazione di uno dei 12 iPhone 7 32 GB Apple in palio.
In più ha la possibilità di vincere il fantastico maxi premio finale: uno scooter Beverly Piaggio 350.
 La promozione è supportata anche da una massiccia campagna televisiva e radiofonica che vede Lavor protagonista su 7Gold nazionale all’interno del programma “Diretta Stadio” per un periodo di tre mesi, dal 1 marzo al 31 maggio con tre spot pubblicitari al giorno della durata di 30” per tutto il periodo raggiungendo all’incirca 2,5 milioni di telespettatori al giorno.
Lavor sarà poi protagonista dal 30 aprile per tre settimane su Radio 105, Virgin Radio, Radio 101, RMC, Radio Capital, Radio Kiss Kiss, Radio Subasio e Suby Music con sette passaggi giornalieri per ciascun canale, per un totale di più di 460 spot pubblicitari e più di 15 milioni e mezzo di ascoltatori raggiunti ogni giorno dal messaggio e dalla promozione Lavor.
Il regolamento è disponibile su www.lavorwash.com/concorso.
 
Con Lavor i clienti sono garantiti e premiati!