Accedi oppure registrati

News » Kärcher inagura il più grande negozio monomarca d'Italia

Kärcher inagura il più grande negozio monomarca d'Italia

26 April 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Kärcher, primo produttore mondiale di macchine per la pulizia ha inaugurato un nuovo Kärcher Center a Galliate Lombardo, in provincia di Varese. Si tratta del il più grande negozio monomarca Kärcher d’Italia, pronto a diventare, con i suoi 1000 metri quadrati di superficie e l’alta specializzazione dei suoi dipendenti, uno dei punti di riferimento per il settore del cleaning in Italia.
Nello store, facente capo a TD Group, sarà offerta l’intera gamma di prodotti presenti sul mercato, dalle macchine professionali, agli articoli “Home & Garden”, oltre a un’ampia gamma di servizi per rivolgersi ad ogni tipo di utenza: consumer, professionale e industriale. Novità assoluta per i Kärcher Center, sul nuovo punto vendita di Galliate Lombardo tra qualche mese sarà installato anche un moderno impianto di autolavaggio, sempre a marchio Kärcher.
 
Il nuovo negozio, situato in via per Daverio, 2-4 e raggiungibile anche da fuori città grazie alla vicina SP1, conterà su centinaia di referenze e un bacino d’utenza proveniente da tutta la regione: sul punto vendita saranno impiegati 12 collaboratori coordinati dal Direttore Diego Trogher. Il nuovo centro dispone di un vasto Showroom per l’esposizione della gamma prodotto Kärcher: idropulitrici, aspiratori, lavasciuga pavimenti, spazzatrici, detergenza, gardening ed altro. Offrirà alla clientela, oltre alla possibilità di acquisto diretto, anche assistenza e pacchetti di servizi: un punto di riferimento dunque non solo per la vendita dei prodotti, ma anche per consulenza sulle problematiche legate alla pulizia, e supporto tecnico specializzato, dalle riparazioni alla fornitura di ricambi.
 
 Già presente con altri 9 punti vendita sulla penisola, il format dei Kärcher Center (grandi superfici) e dei Kärcher Store (punti vendita di prossimità) è una realtà in crescita nel mercato italiano, consentendo a dealer e a piccoli imprenditori nel settore del cleaning di aprire un’attività a marchio Kärcher caratterizzata da forte specializzazione, know-how avanzato e un sicuro ritorno degli investimenti.
L’apertura di Galliate Lombardo segue quelle di Venezia/Mestre e Livigno: anche in questo caso, sarà comunicata a livello locale e sul sito istituzionale.