Accedi oppure registrati

News » Il Natale di Bricofer è su Sky!

Il Natale di Bricofer è su Sky!

15 December 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

È in onda su Sky la prima campagna pubblicitaria Bricoferdedicata al Natale. Lo spot di 30”, realizzato da Altera Studio, pone l’accento sui temi del servizio e dell’assortimento, che fanno di Bricofer il punto vendita ideale per i regali di Natale destinati agli amanti del fai da te e non solo.
 
“È notte, Stefano è rimasto solo nel punto vendita per ultimare le operazioni di chiusura quando si imbatte in Babbo Natale. Sarà forse un po’ in anticipo? In realtà, sbattendo contro un satellite, Babbo Natale ha rotto la slitta e, trovando Bricofer ancora aperto, pensa bene di fermarsi a chiedere aiuto. Stefano lo rassicura: Bricofer è “attrezzato” per il Natale! Nel punto vendita potrà trovare tantissime idee regalo e, per i più esigenti, la possibilità di personalizzarle con i servizi del taglio legno gratuito e del tintometro. E per la slitta? Niente paura, ci pensa Bricofer a restituirgliela grazie al il servizio di consegna gratuita in 24 h!"
Lo spot si conclude con Babbo Natale che va via soddisfatto prendendo in prestito il furgone Bricofer.
 
L’offerta commerciale legata alla campagna coinvolge anche i marchi Black and Decker e Newton, offrendo interessanti spunti per idee regalo. A prestare il volto a Babbo Natale l’attore, regista e sceneggiatore italiano Augusto Zucchi, noto al pubblico del piccolo schermo per le sue partecipazioni nelle serie TV “I Cesaroni”, “Rex”, “Squadra Mobile” e, recentemente, in “Suburra” e “Rosy Abate – La serie”.
Gli spot saranno On Air su SkyTG24, SKYSport24 fino al 18 dicembre e su SKY Calcio in occasione della 17^ e 19^ giornata rispettivamente del Campionato di calcio Serie A e B.
 
Natale da Bricofer #1: https://www.youtube.com/watch?v=e8cN-mCYszI
Natale da Bricofer #2: https://www.youtube.com/watch?v=St2i7Ss4pCg
Natale da Bricofer #3: https://www.youtube.com/watch?v=5WivYcTAmvA
Natale da Bricofer #4: https://www.youtube.com/watch?v=XRsAGl8zHCQ
Natale da Bricofer #5: https://www.youtube.com/watch?v=RRxqImDp3Fs